Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ps3 o xbox360 quale delle 2 ha il processore grafico migliore?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ps3

    * Processore RSX Reality Synthesizer da 300 Milioni di transistor

    * RSX Basic Core @550MHz

    * 1.8 TFLOPS performance complessiva in virgola mobile

    * Rendering grafico di picco pari a 1 miliardo di vertici/secondo (333 milioni di triangoli)

    * Alta definizione (HD) (fino a 1080p)

    xbox

    * Processore ATI "Xenos" (predecessore dell'architettura Ati R600) da 337 Milioni di transistor

    * ATI Xenos basic core stabilizzato ad una frequenza di clock di 500 MHz a 160 operazioni per ciclo

    * Central Core Xenos da 232 Milioni di transistor in grado di generare 500 Milioni di poligoni al secondo (3 vertici per triangolo)

    * EDRAM Embedded di 10 MB

    * NEC EDRAM Core da 105 Milioni di transistor

    * Fill rate in pixel da 16 gigasample al secondo con MSAA 4x

    * Architettura di ombreggiatura unificata per pixel e vertex shaders, costituita da 48 ALU operanti su vector4+1scalar

    * Risoluzione: 50Hz/60Hz, 4:3, 16:9, 720p, 1080i, 1080p

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sicuramente la ps 3 ma non solo per grafica ma ank per il resto è molto meglio ki dice ke è meglio la xbox 360 non ci capisce proprio niente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma che c.... state dicendo??? Volete paragonare il processore CELL della ps3 con quello della 360???

    La ps3 sfrutta ancora il 5% della sua potenza la 360 è al limite!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    assolutamente la ps3 ke ha una grafica spettacolare nn puoi paragonare l' xbox 360 con la ps3 nella grafica xkè la ps3 ha la grafica migliore di tutte le console ke girano adesso cmq ancora un pò e ne uscirà una migliore

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sicuramente la grafica migliore è quella della ps3!!!! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi pensare che la PS3, così come la vedi, ha già una grafica incredibile. Ma pensa che, mentre lXbox 360 quello è e così rimarrà (Basti pensare alla microsoft che pubblica una consolle ogni 3 anni, ricorda la ps1 che dal 1998 ha riscosso successi e nel giro di 10 anni interi si è appena arrivati alla 3^ edizione della console, mentre l'xbox è in commercio da 5 anni circa e tra poco arrivano già alla xbox 720), mentre sarà possibile aggiornare la PS3 e renderla sempre migliore. In fatto di grafica fai questo paragone. La ps2 è partita con la grafica di Spiderman ed è arrivata fino alla grafica dello splendido God of War. La ps3, invece, parte con la grafica di straordinari capolavori come motor storm e Uncharted, e arriverà... fatti un pò i conti e capisci dove sarà possibile arrivare con la grafica con questa splendida consolle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn ce dubbio .... l'360

    e poi l'ibx 360 nn ha bisogno della memori card x salvare i gioghi xke li salva sul disco rigido e quindi nei caricamenti dei giochi è molto + veloce !!!!

    TE LO DICO... è MOLTO + FANTASTICA L' XBX 360

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    l'xbox360 è migliore su tutto fidati

    se poi vuoi fare il fico che ha il lettore blu ray e i film blu ray, ma nn te ne frega niente dei giochi, allora prendi la ps3

    ora come ora il blu ray serve solo x i film.

    i giochi si fanno su dual layer

    Roberto S:

    gta4 c'è anche per xbox360

    poi vorrei aggiungere una cosa, sulla ps3 molti giochi sei costretto a salvarli nell'hard disk ( vedi devil may cry 4, che ti occupa 5gb), nell'xbox360 no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non so di preciso quale delle 2 abbia la grafica migliore a ma sembrano uguali!!! Comunque io ti consiglio l' xbox 360 costa mooolto di meno della xbox ed è praticamente uguale!

    ciao : )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.