Si dice "levigatrice" o "levigatore" orbitale?

sono nei lavori e più ci penso, più non riesco a dare un'identità sessuale a questo elettroutensile, chi mi aiuta nell'arduo compito?? :D

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il modo corretto per chiamarla è: levigatrice.

    Ci sono diversi tipi di levigatrici: levigatrice tradizionale, quella con la base rettangolare dove applichi la carta vetrata, levigatrice orbitante, con il piatto tondo, che nel vibrare si muove in tutte le direzioni formando un' orbita, levigatrice roto orbitante, con il piatto tondo che oltre a vibrare in tutte le direzioni formando un' orbita ruota contemporaneamente su se stesso, levigatrice a spicchio, di piccole dimensioni con base triangolare a punta, per raggiungere punti difficili come le stecche delle persiane.

  • 1 decennio fa

    Levigatrice orbitale

  • Anonimo
    1 decennio fa

    levigatrice

  • Irene
    Lv 5
    1 decennio fa

    Levigatrice orbitale...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.