Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Consigli su abito e trucco.....?

Ciao! Ho assolutamente bisogno del vostro aiuto:

martedì devo fare delle foto e non ho la più pallida idea su che trucco usare...pensavo a qualcosa di fresco, che facesse pensare alla primavera!

Inoltre non so se sarebbe più adatto un vestitino o una gonna e quali scarpe indossare tra ballerine, deco...

Insomma mi affido a voi!

Grazie in anticipo...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

-fondotinta:abbinato al colore della tua pelle in modo da sembrare un colore naturale.

-fard:color pesca solo sugli zigomi e in modo molto uniforme.

-matita nera:solo un filo all'inteno dell'occhio basta e avanza.

-mascara:solo sulle ciglia di sopra e mettilo con molta cautela in modo da non lasciaretanti grumi che rovinerebbero completaemnte il trucco.

-ombretto:bianco o dorato va benissimo applicato sulla palpebra e sfumato con del fucsia o del nero.

-correttore:copri le poche occhiaie che non si vedono ma ci sono e da' risalto all'occhio.

-lucidalabbra:con o senza i brillantini,trasparente.

dei jeans,una felpina oppure una maglietta normale e delle scarpette,per non dare troppo all'occhio!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me piacciono molto i vestiti..magari potresti indossarne uno con i fiori, colori chiari primaverili..un bel sandalo..e per quanto riguarda il trucco, molto leggero.ombretto ke riprende il colore del vestito, mascara e niente rossetto..solo un bel lucidalabbra...

• 1 decennio fa

vestitino a mezza gamba,ballerine. per il trucco molto semplice un lucida labbra e un pò di fard sulle guance,come ombretto un colore chiaro possibilmente dello stesso colore del vestito

• 1 decennio fa

acqua e sapone!sei bella lo stesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il trucco deve essere abbastanza leggero...usa il dorato e il verde smeraldo sfumati insieme...donano profondita all'occhio lasciandolo pulito e fresco...a differenza del blu e del nero! usa il dorato anche sotto l'occhio..per dare luce!

come abbigliamento meglio un bel vestitino...e come scarpe...io proporrei un bel paio di sandali... NO decolte...l'inverno è finito!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Assolutamente un vestitino magari un po' largo e di un tessuto leggero...per dare l'idea di freschezza e leggerezza! Usa colori primaverili sia per il vestito che per il trucco... un po' di mascara, ombretto tonalità pastello (celeste, rosa, verdino...in base al vestito) e un rossetto rosa lucido (o il classico lucidalabbra trasparente)........sarai una favola! Ah...per quanto riguarda le scarpe metti le ballerine!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.