nenzy ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

dieta x chi assume la pillola?

qualcuno mi sa dire che alimentaz posso seguire prendendo la pillola ormonale? non riesco piu a dimagrire nonostante mangio poco. da quando prendo la pillola (da 2 anni)ho preso 5 kg. e sinceram la cosa mi scoccia un po visto che prima di prendere la pillola avevo perso 9 kg e riprenderli mi dispiacerebbe! qualc sa aiutarmi!!!!!!!!!!! poi con qst cavolo di pillola ho piu fame! come si puo contrastare la fame? ah sono contraria a medicinali x dimagrire!!!!!!!!! aiutatemi

Aggiornamento:

pua pua mi dispiace contraddirti ma non è così!!! la pillola nonostante sia a basso dosaggio fa ingrassare e non fa perdere peso nonostant si segua una dieta!

lucia menomale che c'è qualc che mi capisce! io purtroppo la pillola la prendo x cura e nn posso smetterela all'improvv! spero cheal prossimo controllo il mio probl sia risolto e potrò smettere di prendere qst odiosa pillola! grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

mi dispiace dirtelo ma non c'è rimedio oltre k a smettere di prenderla... perkè anke io prendendola (apparte k nn sono aumentata di kili ma xk sono di costituzione magra anke se mangio tanto) ho i tuoi stessi problemi: mi spiego.. la pillola ormonale fa aumentare la fame e infatti si cresce di kili e oltre a fare questo ti fa fare sbalzi d'umore atroci e talvolta mal di testa... la pillola è piena di controindicazioni ma te lo giuro anke le mie amike ke la prendono sono aumentate di kili prendendola e siccome nn volevano crescere di peso i medici gli hanno consigliato di sospenderla...è l'unico modo.. mi spiace,,,

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

purtroppo la pillola aumenta il senso di fame ed aumenta la ritenzione idrica, le due cose sommate spesso originano chili di troppo. io l'ho sospesa e va un pò meglio, nel frattempo mi ero messa d'impegno con la corsa per diminuire un pò gli odiosi cuscinetti di cellulite.. però i veri risultati li ho visti solo dopo aver sospeso la pillola..

• 3 anni fa

Mia sorella è riuscita ad eliminare definitivamente la cellulite grazie a questo corso online http://RimediCellulite.teres.info/?juCh

Le principali cause della cellulite sono da ricondurre a due fattori principali: la ritenzione idrica e la cattiva circolazione. Ecco perché se si vuole prevenire la cellulite o metterle un freno, bisogna adottare delle strategie che vadano a combattere queste due cause.

• 1 decennio fa

scusami...

se la pillola ti da problemi la puoi sempre cambiare anche se la atai prendendo per cura.

ti rivolgi al ginecoloco e glielo spieghi.

in linea di max nn dovrebbero dare questi problemi che dici tu ma visto che può succedere e visto che di pillole in commercio ce ne sono molte nn vedo xchè nn cambiare finchè nn si trova quella giusta!

cmq le diete vanno fatte su misura... da un medico che ti visita...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ero nella tua stessa situazione fino a un una settimana fa,ho preso la pillola per 1 anno e ho messo su 7 chili mangiando comunque in modo sano,fino a che non ho preso una decisione drastica insieme al mio ragazzo:SMETTERE LA PILLOLA!Ci sono molti altri metodi ottimi come per esempio il preservativo,lo so che è scomodo e si perde il contatto in un certo senso con il partner,però è la cosa migliore oppure l'anello o il cerotto che hanno un basso dosaggio ormonale!

IO HO GIà PERSO 2 CHILI IN UNA SETTIMANA seguendo una dieta equilibrata---------------http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Segui il mio consiglio,parlane con il tuo partner e se è comprensivo e TI AMA,accetterà la tua decisione,LA PILLOLA TI ROVINA!!!!!!!

perchè dobbiamo rimetterci noi donne e non è il partner ANCHE a "sacrificarsi"???BACI

• 1 decennio fa

Guarda che le pillole di adesso sono a basso dosaggio e non fanno ingrassare, se sei ingrassata non è per la pillola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.