nenzy ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

dieta x chi assume la pillola?

qualcuno mi sa dire che alimentaz posso seguire prendendo la pillola ormonale? non riesco piu a dimagrire nonostante mangio poco. da quando prendo la pillola (da 2 anni)ho preso 5 kg. e sinceram la cosa mi scoccia un po visto che prima di prendere la pillola avevo perso 9 kg e riprenderli mi dispiacerebbe! qualc sa aiutarmi!!!!!!!!!!! poi con qst cavolo di pillola ho piu fame! come si puo contrastare la fame? ah sono contraria a medicinali x dimagrire!!!!!!!!! aiutatemi

Aggiornamento:

pua pua mi dispiace contraddirti ma non è così!!! la pillola nonostante sia a basso dosaggio fa ingrassare e non fa perdere peso nonostant si segua una dieta!

lucia menomale che c'è qualc che mi capisce! io purtroppo la pillola la prendo x cura e nn posso smetterela all'improvv! spero cheal prossimo controllo il mio probl sia risolto e potrò smettere di prendere qst odiosa pillola! grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

mi dispiace dirtelo ma non c'è rimedio oltre k a smettere di prenderla... perkè anke io prendendola (apparte k nn sono aumentata di kili ma xk sono di costituzione magra anke se mangio tanto) ho i tuoi stessi problemi: mi spiego.. la pillola ormonale fa aumentare la fame e infatti si cresce di kili e oltre a fare questo ti fa fare sbalzi d'umore atroci e talvolta mal di testa... la pillola è piena di controindicazioni ma te lo giuro anke le mie amike ke la prendono sono aumentate di kili prendendola e siccome nn volevano crescere di peso i medici gli hanno consigliato di sospenderla...è l'unico modo.. mi spiace,,,

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa