Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

creme rassodante e dimagrante??

buongiorno a tutti e a tutte!! anke oggi una domanda mi si pone, ma queste creme rassodanteo dimagrante o quelle speccie di rolle con crema x i glutei ke servono a rendere fianchi e pancia piatta funzionano?? xke sento spesso alla tv queste creme ke sembra facciano miracoli. Io nn é ke ho un vero problema di peso ho solo quella piccola pancetta difficile da togliere, ma se nn quano mi si vede mi si dice ke sn abb mangra. voi ke le avete utilizate funzionano? e su di me pensare ke possa dare effetto! risp

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io sinceramente non ne ho mai utilizzate, ma alcune mie amiche si... ti posso dire che la cosa migliore è avere una corretta alimentazione e fare sport... se poi, questa pancetta non vuole andar via, allora puoi ricorrere a queste creme, ma attenzione! non tutte sono uguali, e tu devi scegliere quella migliore per il tuo problema... provane qualcuna... ma ricorda che nessuna crema fa miracoli da sola... devi associre anche la dieta e lo sport!! ;) ciaoo!

ps, le mie amiche mi hanno parlato bene della perfect slim di l'oreal e la somatoline... mia cugina, ha addirittura perso diversi cm con i fanghi...

• 1 decennio fa

Ci sono creme che aiutano. Se non hai problemi di capillari fragili ho visto su chiocciolasport.it una crema anticellulite termoriducente che riscaldando riattiva la circolazione e quindi aiuta la lotta contro la ritenzione; è un pò come il concetto del vibromassaggiatore (quando hai finito di farlo hai la parte trattata tutta rossa perchè hai riattivato la circolazione del sangue). Poi ho visto anche la tuta sauna suit dimagrante che ti fa sudare. Ecco il link...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova somatoline per pancia e fianchi..

funziona.. però costa un po (28 euro mi pare)...

certo, aiuti molto l'azione della crema che già fa molto se cominci a camminare molto o a fare di sera 50 addominali...

somatoline+addominali=funziona!

• 1 decennio fa

nessuna krema FATE SPORTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.