Italia uno & gli anime?

Raga cm sicuramente sapete la maggiorparte (se nn tutti) gli anime italia uno sn giapponesi. Ma è possibile ke, passando dal giapponese all' italiano, i cartoni perdano le parolacce o vagano "coperti" di più, o vengano liminate qualsiasi scene, azini ke possano turbare lo spetttore? Cè troppa cesura,... visualizza altro Raga cm sicuramente sapete la maggiorparte (se nn tutti) gli anime italia uno sn giapponesi. Ma è possibile ke, passando dal giapponese all' italiano, i cartoni perdano le parolacce o vagano "coperti" di più, o vengano liminate qualsiasi scene, azini ke possano turbare lo spetttore? Cè troppa cesura, in questo ultimo pezzo mi sn riferito a Naruto e alla sua tecnica "erotica"... (nn pensate a male è solo per fare un esempio).
Colgo l' occasione per kiedervi anke se essite un sito ufficiale di Italia uno dv fare dei reclami. GRZ e rispondete ad entrambe le domande.
Aggiorna: Raga cm sicuramente sapete la maggiorparte (se nn tutti) gli anime di italia uno sn giapponesi. Ma è possibile ke, passando dal giapponese all' italiano, i cartoni perdano le parolacce o vagano "coperti" di più, o vengano eliminate qualsiasi scene, azioni ke possano turbare lo spettatore? Cè troppa... visualizza altro Raga cm sicuramente sapete la maggiorparte (se nn tutti) gli anime di italia uno sn giapponesi. Ma è possibile ke, passando dal giapponese all' italiano, i cartoni perdano le parolacce o vagano "coperti" di più, o vengano eliminate qualsiasi scene, azioni ke possano turbare lo spettatore? Cè troppa cesura, in questo ultimo pezzo mi sn riferito a Naruto e alla sua tecnica "erotica"... (nn pensate a male è solo per fare un esempio).
Colgo l' occasione per kiedervi anke se essite un sito ufficiale di Italia uno dv fare dei reclami. GRZ e rispondete ad entrambe le domande.
Aggiorna 2: raga perkè mi kiamate "clonaccio" "clone"? cmq scusatemi,hocapito ke gli anime sn SOLO in giappone. grz per l' info.
13 risposte 13