Italia uno & gli anime?

Raga cm sicuramente sapete la maggiorparte (se nn tutti) gli anime italia uno sn giapponesi. Ma è possibile ke, passando dal giapponese all' italiano, i cartoni perdano le parolacce o vagano "coperti" di più, o vengano liminate qualsiasi scene, azini ke possano turbare lo spetttore? Cè troppa cesura, in questo ultimo pezzo mi sn riferito a Naruto e alla sua tecnica "erotica"... (nn pensate a male è solo per fare un esempio).

Colgo l' occasione per kiedervi anke se essite un sito ufficiale di Italia uno dv fare dei reclami. GRZ e rispondete ad entrambe le domande.

Aggiornamento:

Raga cm sicuramente sapete la maggiorparte (se nn tutti) gli anime di italia uno sn giapponesi. Ma è possibile ke, passando dal giapponese all' italiano, i cartoni perdano le parolacce o vagano "coperti" di più, o vengano eliminate qualsiasi scene, azioni ke possano turbare lo spettatore? Cè troppa cesura, in questo ultimo pezzo mi sn riferito a Naruto e alla sua tecnica "erotica"... (nn pensate a male è solo per fare un esempio).

Colgo l' occasione per kiedervi anke se essite un sito ufficiale di Italia uno dv fare dei reclami. GRZ e rispondete ad entrambe le domande.

Aggiornamento 2:

raga perkè mi kiamate "clonaccio" "clone"? cmq scusatemi,hocapito ke gli anime sn SOLO in giappone. grz per l' info.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    eeeh la merdaset è cosi......

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma apparte che gli anime sono SOLO giapponesi!!!!!!!!!

    e poi t faccio una domanda anke io: 6 ANALFABETA?????? o forse un altro clonaccio???? o semplice un imbecille che deve venire a scassare come al solito in qst categoria???????

  • hai ragione ormai a tutti gli anime hanno censurato qualcosa come hunterxhunter hanno censurato la scena il cui killua strappa il cuore a uno ma la prima volta ke l'ho anno mandato in onda la facevano vedere la scena xke la mediastet nn l'aveva visto ma anke a naruto e dragon ball hanno censurato scene dove si vede un po di sangue oppure la scena la mettono in bianco e nere ma nn possiamo fare niente la mediaset pensa ke ci scandaliziamo per queste cose

    ti accendo una stellina xke la domanda è molto interessante

    ciao!!!

  • davide
    Lv 4
    1 decennio fa

    ti do ragione in assoluto poi dicono sempre la parola eliminare invece di uccidere e non fanno vedere quasi mai sangue

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • quando si parla della merdaset tutto e un casino. mah

  • 1 decennio fa

    O.O... ma ti sei iscritto oggi?? nn è ke sei un clone...?

  • 1 decennio fa

    + 2

  • Anonimo
    1 decennio fa

    hai ragione le anime di italia uno fanno pena! nn solo nn mettono le parolaccie ma tagliano un casino di scene simpaticissime (es: qnd konohamaru finisce nelle tette di tsunade)

    PS : LE ANIME SONO GIAPPONESI E BASTA!

  • 1 decennio fa

    c'è un piccolo errore perchè anime significa proprio cartone animato tratto dal manga... quindi è per forza giapponese... è vero... in italia c'è troppa censura... pensa che per vedere Berserk a noi è toccato sstare svegli fino alle 2 di notte del martedì sera... senza contare che l'hanno comunque interrotto... purtroppo l'unico posto dove puoi lamentarti è presso la mediaset... che però non ti darà ascolto...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    in giappone c'è un'altra mentalità, diversa da quella italiana: devi pensare che sono cartoni che possono vedere anche bambini di 5 anni !!! Comunque il sito di italia 1 è www.mediaset.it , accedi e clicchi su "ITALIA 1" . Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.