Li vendono i letti singoli?

Ossia: devo cambiare casa e la mia nuova camera, rispetto a quella che avevo prima, è un pò piccola. Vorrei evitare di comprare una stanza già "confezionata" come quelle che normalmente si vendono nei centri immobiliari. Sia perchè- come ho già detto- la stanza è piuttosto piccola e rischierei di vedermi rifilato il solito letto a ponte che occuperebbe mezza camera, sia perchè ho in mente un arredamento tutto mio, personalizzato, che prevede l'acquisto di mobili e accessori diversificati, ovviamente in armonia tra loro. Vorrei sapere se si può acquistare un letto singolo a parte, senza necessariamente includere tutto il restante arredo (scrivania, armadio...). Scusate per la domanda sciocca ma non ne ho idea! E' la prima volta che cambio camera...In più ho gusti un pò particolari. Grazie in anticipo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

certo che li vendono

• 1 decennio fa

certo che li vendono... ci mancherebbe!! Il prezzo della camera completa di solito è composto da tutti i mobili, ma è sicuramente possibile richiedere solo il letto, anche perchè un'azienda non produce mica tutto dal letto al comodino all'armadio... Se puoi prova da Ikea, ormai un must per le cose componibili... c'è anche il sito internet... ciao ciao

• 1 decennio fa

Certo che si può comprare il letto singolo! Se per questo, anche la singola rete senza testata e altre strutture. Non so quanto vuoi spendere, ma tutte le marche da economiche a costose hanno vari modelli di letti singoli. Comunque approvo la tua idea di fare una cosa personalizzata, odio l'arredamento già 'confezionato'! Brava!

• Anonimo
    1 decennio fa

si , puoi andare come ti hanno già scritto all'IKEA oppure all'Auchan nel reparto mobili.Certo che la qualità non è delle migliori.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si a parte puoi comprare il letto il materasso e tutto quello ke vuoi

• Bleu
    Lv 6
    1 decennio fa

certo che li vendono!!!! puoi acquistare solo il materasso o solo le doghe del letto o solo lo scheletro quindi di scelta ne hai....prova andare nei negozi che vendono mobili e scegli il letto che piu' ti aggrada oppure all'ikea poi te lo monti da sola risparmiando un sacco......baci

• 1 decennio fa

si ne vendono di tutti i tipi.........a ponte con l'armadio sopra visto che non hai spazio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.