Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

Vorrei comprare uno smartphone con windows mobile 6! Che modello mi consigliate?

Grazie mille.

;-)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    HTC TyTn II....è il migliore palmare attualmente al mondo!!!!! io ho ancora il TyTn...fidati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti consiglio l'htc tytn 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Dai una occhiata al sito della Htc : www.e-motion.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    tytn2, però se non vuoi spendere molto e avere un ottimo prodotto con gps integrato, wifi,umts ecc.... prendi l'htc p3600 e portalo a windows mobile 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglierei un htc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    penso che sarà comunque una grossa spesa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ciao venite su http://www.kidamerica.altervista.org... chi entra adesso diventerà mod o admin afrettatevi http://www.kidamerica.altervista.org...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    anche un samsung va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.