tatuaggio...?

mi dv fare un tatuaggio...una stellina o anke due o tre ma nn so dv farlo, mi piaceva in un anka ma poi se rimarrò in cinta mi si devorma!!!

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se ti piece sull'anca,fallo,lì non da problemi,se lo fai sulla pancia si!!!!sennò ti posso consigliare tanti altri posti dove sta bene una stellina,caviglia,collo,polso,spalla,inguine,gluteo,basta!!!negli altri posti come fondoshiena non mi piace,ma dove lo vuoi fare te è un bel posto!!!dammi retta un tatoo deve piacerti in tutto,sia il disegno,sia il posto dove lo fai!!!bacioni

Fonte/i: fammi sapere poi dove lo hai fatto
  • sull'anca è troppo bello, dipende dalla tua pelle, se hai una pelle elastica non si deforma

• 1 decennio fa

beh stelline del genere mi piacerebbe vederle su una spalla ma per una cosa davvero bella perchè non fai uno scorpione sulla caviglia oppure un cuore trafitto da un pugnale con le ali sull'anca oppure una metà di un qualcosa (poi quando ti innamori lo fai fare anche al tuo amore l'altra metà) oppure un bellissimo tribale sul fondoschiena (tipo maria zaffino) sono i + bei tatuaggi che conosco..

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io lo farò con la stellina o le stelline..

dietro la nuca,+o-vicino l'orecchio è bello!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io direi sulla caviglia..

• 1 decennio fa

Sulla caviglia.. due stelline?? Banale?? Cosa rappresenterebbero? Vorrei capire cosa vi spinge a fare dei tatuaggi che non dicono nulla..

• Anonimo
    1 decennio fa

ha ragione fragolina dietro la nuca sn davvero belle!!!anche sulla caviglia o vicino la spalla sn belle, poi decidi tu :) kiss ciau!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacerebbe sul seno...potresti farti 2 stelle piccole piccole

• 1 decennio fa

si sull'anca è bellissimo! xò se si deforma potresti farlo dietro alla spalla!! (penso sia veramente carino)!!

• Anonimo
    1 decennio fa

carine anche dietro la nuca..così se ti leghi i capelli o li sposti si vede..se non vuoi farli vedere li sciogli! bacioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.