bojan.krkic92 ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Sono un uomo di 47 anni ed ho i globuli rossi e bianchi, l'emoglobina e l' ematocrito bassi!?

Sapete darmi una motivazione? negli ultimi tempi ho donato il sangue....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai parlato col tuo medico curante?io ho i globuli bianchi bassi significa che ho un pò di anemia e il mio medico mi ha consigliato di curarla a livello alimentare, quindi inserendo carne rossa a volontà,fegato,pesce e crostacei e prendendo i multicentrum che contengono tutte le vitamine e il ferro,se hai un'anemia a causa sel ferro basso devi integrare molto ferro....

è quello che posso dirti io in base alla mia esperienza è meglio un consulto medico cmq...

ciao

• 1 decennio fa

io ho donato il plasma... e come te ho globuli rossi, emoglobina ed ematocrito bassi... però non so la motivazione...

• Anonimo
    1 decennio fa

non si può fare una diagnosi così semplicemente in questi termini... innanzi tutto.... quanto bassi? quando hai donato il sangue? facci sapere e sarà più facile darti una risposta

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente è la donazione che hai fatto... bevi tanto e mangia accuratamente sarebbe molto peggio se i globuli bianchi fossero alti (significherebbe una infezione nel tuo organismo).. un po di anemia si cura in poco tempo ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.