BillieJoe ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

MA COME SI FA A CAPiRE QND UNA RAGA VUOLE AVERE UN SUKKIOTTO???

ciao a tt raga...volevo sapere quando è ke si capisce mentre ci stiamo baciando il momento in qui lei vuole un sukkiotto???cioè te lo fanno capire in qualke modo????????

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

... lei incomincierà a darti dei bacini teneri x dirti:"eddai!fammi 1 sukkiotto no?!"t consiglio cm iniziare:mntr v state baciando tu stacchi le labbra x gradi dll sue(nn d scatto!)...poi vai all'angolo dll bocca e dai qlc bacio a stampo mntr procedi vrs il basso.qnd 6 arrivato al collo lo baci x qlc sec a stampo,poi la annusi(falle solletico cn il respiro!)e le dai una,due,tre al massimo leggere mordikkiate...poi cominci piano piano a farle il sukkiotto...intanto la accarezzi...il sukkiotto xò nn farlo tt in una volta!...cioè...voglio dire...dp 10 sec ke lo stai facendo t fermi,la baci a stampo(smpr sl collo)la mordi d nuovo e continui sempre li dv hai smesso...e così via!nn essere trp ripetitivo xò...varia!...stupiscila e ne sarà + ke felice...ricordati d coccolarla mntr "sukki"...e rassicurala cn qlc kiss all'angolo dll bocca...nn preoccuparti ke se nn lo vuole lo capisci subito e nn riski d fr figuracce...KISSSSS .......(^-^)..TeNeRa TiGrOtTa

• le cose sono 2 , te glielo fai, sul collo (mentre vi stare baciando) 1° reazione ti molla 1 ceffone , vuol dire ce non le piacciono i succhotti, 2° piega leggermente il collo le hai ft il solletico ma le è piaciuto , ti consiglio di non farle subito il succhiotto, ma di bacirle teneramente il collo prima di farlo , senò sembri un maniaco....Ciao

• 1 decennio fa

oddio nn mi parlare dei succhiotti...oggi al mio ragazzo gli ho fatto 3 succhiotti..povelino..andava cn le felpe a collo alto per nn farsi vedere..mentre io con la sciarpetta..

cmq nn è ke c'è proprio un momento preciso...qnd vi baiate ..inizia a baciarla anche sul collo..e poi faglielo..a volte ce se accorge le altre noo..il mio ragazzo nn se n'è accorto per nnt..ma neanche io..muahahahha

ciau 1 bacino

• beh.. prova a darle qualke bacio nel collo.. poi se lei piega un po' di Più la testa vuol dire k ci sta e lo vuole.. e se irrigidisce il collo e lo abbassa nn lo vuole e nn vuole nemmeno i baci..

(parlo per esperienza personale)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma..dai lo devi capire te..suvvia non s possono chiedere ste cose!!

• ti porge il collo,si fa baciare e quando vuole proprio fartelo capire ti mette la mano dietro la testa e spinge un pò verso il collo

• Anonimo
    1 decennio fa

bè...su qst nn poxo aiutarti xke sn kose ke devi capire da solo....mi disp...cmq vedi il suo viso la sua espressione poi lo capisci mentre vi state baciando...

• Anonimo
    1 decennio fa

HUhuHUHUHUA

• Anonimo
    1 decennio fa

fallo e basta, quando ti si avvicina abbastanza

• 1 decennio fa

baciala sul collo e poi prova a farle il sukkiotto, vedi la sua reazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.