Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

Domande sui palloncini gonfiati ad elio e non solo?

1) Dove posso comprare dei palloncini adatti ad essere gonfiati con l'elio?

2) Come posso gonfiarli? Ci sono bombolette in vendita? Posso gonfiarli dal benzinaio (l'ho letto da queste parti)?

3) Per quanto tempo rimane gonfio e riesce a volare un palloncino messo in un ambiente chiuso come una scatola?

3 BIS) Dove posso comprare una scatola da regalo bella grande?

4) Le aziende che si occupano di allestimenti con i palloncini si muovono solo per cose "grosse" (feste, eventi con centinaia di palloncini etc) o posso chiamarle anche per piccole cose?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1)generalmente un qualsiasi palloncino, perchè non credo convenga prendere palloncini in sostanze particolarmente impermeabili all' He che è comunque piccolissimo

2)pe r gonfiarli basa andare in un negozietto di feste e gadget vari di solito

3) in genere 12 h, a votle 24, a volte 8, tieni conto ceh nn si sgonfia prchè l He esce dal nodo, ma perchè il alttice del palloncino" traspira"

3bis) vai un un supermercato tipo esselunga e sicuramente riuscirai a trovare degli scatloni da imballaggio, tempo fa al Slunga li distribuivano invece delle borse a chi necessitava

4) ovviamente dipende dalle dimensioni della ditta

io so che a Merate -lecco c'è un negozietto che ti gonfia da 1 palloncino a 10000000migliaia

se dei della zona

4)ovviamente dipende

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Titty
    Lv 5
    6 anni fa
  • 1 decennio fa

mi puoi dire dove a merate e come si chiama il negozio?

grazie mille

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.