Lizzy ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Quesito vacanze!!!?

mare bello,sole,una settimana ad agosto...non più di 1000€ senza vizi...

ACCETTO CONSIGLI! grassssie....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io l'anno scorso sono stata a Lampedusa. é bellissima!!!

se poi sei in dolce compagnia è ancora meglio. Quella è proprio una bella vita di mare e pesce. Noi siamo andati al costahouse un posto veramente fantastico immerso nella natura e nella quiete.

ti consiglio di guardare il sito www.costahouse.it

tra l'altro puoi penotare e prendere il volo a parte ma non so se ti conviene!

buona vacanza

• 1 decennio fa

prendi un last minute per le isole greche. due anni fa ho speso 340 € tutto incluso a creta.

• 1 decennio fa

Quindi vuoi spendere poco...

allora ti consiglierei Djerba al villaggio Palais Des iles...ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, ha la formula All Inclusive, cuochi ed animazione italiana, villaggio immenso e molto pulito con spiaggia privata di sabbia finissima!

Ci sono una marea di escursioni da fare, tutte organizzate con cura dal villaggio!!

Sono stata l'anno scorso e mi son trovata davvero molto bene!!! (sito www.veratour.it troverai anche tantissimi altri villagi sparsi nelle + belle località del mondo)

Altra meta molto molto bella è la Croazia!

Anche li si spende veramente poco e ne vale davvero la pena!!

Io sono stata 2 estati fa (proprio ad agosto) sull'isola di Mali Lusinj (che si trova + o - a metà Croazia)

Sono andata in auto (circa 8 ore di viaggio traghetto compreso) e ci siamo presi in affitto un bellissimo appartamento nella Baia Artatore, zona molto tranquilla, immersa nel verde ed in 1 minuto di passeggiata ero in spiaggia!!

Li le spiagge sono in prevalenza rocciose ma non sono affatto scomode come si può pensare!!

Il mare è davvero spettacolare di un blu intenso (non ha niente a che vedere con la ns. parte di Adriatico)

E poi in Croazia si fanno di quelle super scorpacciate di pesce spendendo davvero pochissimo!!ci sono tante escursioni da fare...quasi tutte naturalistiche!molto bella la Baia del Cikat che ha la spiaggia sabbiosa!

ci sono poi i 2 paesi di Lussingrande e Lussinpiccolo da visitare: sono i tipici paesotti di mare, con il loro porto, i bei negozi, locali, etc...

Se ti interessa ho ancora il numero della persona che ci ha affittato l'appartamento.

altro posto veramente bello è la Sicilia...ma forse è un pò caruccia...non penso che riusciresti a spendere 1000€ ad agosto!!

Quindi ti direi di rimanere sulle altre 2 mete che ti ho dato!!

Spero di esserti stata utile!

Ciaooo!

• 1 decennio fa

se in italia t consiglierei la puglia o la sicilia, x l'estero, t consiglierei le coste vicino barcellona....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.