L'Amica di.... ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Cosa ne pensate sull'affermazione di un uomo..?

..che dice di snobbare reggicalze e tacchi in una donna...preferendo i mocassini????

...mah.....

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Premesso che una donna può essere femminile e sensuale anche con jeans e mocassini.....Sarà pur vero che i gusti son gusti..... ma una donna con tacchi e reggicalze abbinati a vestiti femminili e non volgari..... è irresistibile.... perlomeno, io quando li indosso mi sento così! e vorrei mi vedesse così anche il mio uomo..... magari sbaglio, ma un uomo che resta indifferrente a questo tipo di abbigliamento mi da l'impressione di scarsa passionalità e fantasia limitata.....

• 1 decennio fa

forse più semplicemente apprezza la donna in quanto tale e non i regiseni e i tacchi..se è cosi è un grande

• 1 decennio fa

ma sei sicura che è un uomo??

• 1 decennio fa

avrà aperto bocca per prendere fiato!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ma lo sai bene che a

gusto non c'è prezzo

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che sia un uomo normale, anche a me non dicono niente ne reggicalze ne tacchi (spillo o meno).

Mi piace invece il vedo non vedo. Un reggiseno minuscolo ma con una veletta sopra. Il triangolo posteriore del tanga tra la maglietta e i pantaloni.

Una minigonna vertiginosa, o una gonna lunga con lo spacco vertiginoso.

Mi piace una donna che beve dal bicchiere con studiata lentezza, non mi piace con la cannuccia.

Mi piace se mangia il gelato con il cucchiaino, piuttosto che se lo lecca.

Intendi?

• 1 decennio fa

forse è gay?

scusami, ma credo che un uomo qualunque non possa resistere davanti ad un reggicalze in pizzo e i tacchi alti a spillo neri....poi non so...non trovo il mocassino eccitante, anche se lo uso tutti i giorni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.