*Pearl* ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

cosa vi spinge a fare uso di droga?

domanda rivolta ovviamente a chi è il diretto interessato...Non sono mai riuscita a capire come mai le persone la utilizzino dicendo poi "ma ogni tanto non fa male a nessuno!" o x quali ragioni possano consumarla, nonostante dicano di avere una vita soddisfacente e sono felici. E voi?

Aggiornamento:

direi che paragonare un bicchiere di vino ad una canna sia alquanto impensabile, così almeno insegna la medicina. Il bicchiere di vino non ha gli effetti sull'organismo umano che può avere una canna, e purtroppo non tutti lo sanno e con la scusa"cosa vuoi che faccia una ogni tanto!" si nascondono dietro alle loro stesse ombre. Non sono ancora medico e chissà se lo sarò mai, ma mi sono informata, e un conto è dire "mi piace", un conto è dire "non fa nulla ogni tanto".....

Aggiornamento 2:

x aurora:

1) se diventerò medico non è affar tuo e grazie al cielo la passione c'è e lo studio arriverà.

2)un bicchiere di vino,tranne casi eccezionali,non fa andar fuori di testa qualcuno sebbene abbia effetti interni al sistema nervoso e sensoriale, ma una canna, anche UNA, ha effetti dopo 15-20 minuti e dà sollievo,rilassamento e tanto altro. Questi sono studi scientifici punto e basta, presi da una rivista, vuoi anche il nome? Quindi se devi offendere dicendo che sono ipocrita(che qui nel contesto non c'entra proprio NULLA quindi non so dove l'hai tirato fuori),informati e poi parli come ho fatto io.

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta