Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

esistono dei giochi per computer o nds su moda, accessori, modelle oppure su delle piantine di case?????????

k mi fa una risposta eccezionale si merita:

la miglior risposta

e

ben 10 punti

nn è uno skerzooo please devo fare un regalo alla mia migliore amica!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

certo...

c è THE SIMS 2, 1 gioco dove crei le case, arredi le stanze, crei i personaggi, scegli i vestiti,compri gli accessori, gli oggetti, e con le varie espansioni compri anke gli animali, meti su DISCOTEKE, SALE GIOKI, CENTRI DI BELLEZZA, UNIVERSITà, PISCINE E ALIMENTARI...

TE LO CONSIGLIO...CMQ se vui andare sullo specifico...xo è sl arkitettura c è ARREDA FACILE 3D...xo è mejo the sims 2...costa il gioco intero circa 45€...e le varie espansioni vanno da 15 a 25-30€.....ciaociao sxo di esserti st utile

• 1 decennio fa

gochi.it categoria make up e dress up

• Axper
    Lv 4
    1 decennio fa

per pc esistono ma si giocano su internet e puoi trovarli su:

flash games

gioco.it

però penso che alla tua amica nn glieli puoi regalare almeno che nn gli regali un altro computer con la pagina iniziale di internet su flash games o gioco.it ehehehehehheheheheeh

x NDS nn t so dire nnt.cerca su spaziogames,gamestar,gamestrom ecc...

spero di averti aiutato ciau:-)

• 1 decennio fa

su nintendo ds stanno uscendo un bel pò di giochi sulla moda; alcuni sono pubblicizzati in tv: giulia stilista, ecc...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se n sbaglio c'è una serie di giochi ke si chiamano.."giulia passione..."e tra queste passioni c'è anke la moda...10 please

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.