Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Scommessa bizzarra con il mio ragazzo : 10 PUNTI subito!?

Secondo voi in uno scontro tra gambe sane,si spezza prima una gamba lunga e secca (tipica di molti uomini),..o una corta e cicciotta con i cuscinetti(tipo la mia,e di molte donne )?

Perche?

Grazie :)

64 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma certo,si spezza prima una lunga e secca.....fà l'effetto stecchini per i denti....

Oppure se la metti nel tonno(rio-mare,sia chiaro) si spezza come un grissino!!!

Non sò se il quel tonno c'è acido muriatico,non saprei,sò solo che ho paura......anche perchè le mie gambe non sono molto molto cicciotte!!!

Azz.....HO PAURA!!!!

Fonte/i: Kiss........♥
  • 1 decennio fa

una gamba lunga e secca

• Anonimo
    1 decennio fa

che cacchio di domanda è?

• 1 decennio fa

dipende dalla conformazione ossea..

ossia dall individuo... nn si può fare una previsione..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

eheheh...il tuo ragazzo non avrà vita facile....

noi donne coi cuscinetti(aggiungerei cellulite e culatta,nel mio caso) uno così lo mettiamo subito KO!

• 1 decennio fa

dipende dal colpo che prende l'una e l'altra..cmq credo la magra del tuo ragazzo :)..ma poveraccio nn rompergliela :DDD..dai scherzo ciauuuu

• 1 decennio fa

non si può dire. dipende dallo spessore dell'osso e dal tono muscolare. comunque è chiaro che a parità di spessore si spezza prima ciò che è più lungo, ma è un discorso che non regge per le gambe, al massimo per 2 bastoni. ciao

• 1 decennio fa

Confermo la gamba lunga e secca, per il semplice fatto che è molto più facile spezzare un osso lungo che uno corto;ovviamente se l'osso lungo è robusto ( in genere nell'uomo l'ossatura è più consistente) questo non vale.

Lascia perdere i dieci punti però :ti consiglio di non perdere tempo e provare! in questi casi la pratica empirica fornisce le più sicure risposte.

PS: il gesso, dopo la frattura va tenuto in media un mese- a seconda delle età

• Anonimo
    1 decennio fa

Che domanda strana... una lunga e secca credo.

• 1 decennio fa

la secca e lunga si spezza prima...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.