Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

che regalo fareste a blink per il suo compleanno?

io le regalerei un bel fermaglio per i capelli.. magari rosa..

che ne dici blink??

ancora tanti auguri

Aggiornamento:

psichiatra vedi di invitare anche me...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Che regalo?? sicuramente qualcosa di rosa... oppure una piantina di basilico... ahahahahhahaha LEI NON HA IL POLLICE VERDE.... LE REGALERò UN GIARDINIERE!!

    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

    Tesoruccio là sopra.... l'etilometro?? ahahahahah guarda che poi ci fa usi impropri... ahahahah

  • 1 decennio fa

    Io comincio cn gli auguri....poi mi aggrego al resto dei salutisti in un regalone collettivo.... qualche idea??

    ;-p

  • 1 decennio fa

    ...sigh...mi fate commuovere....grazie...grazie...grazie...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Un etilometro?

    ahah.. un bacione blink!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io già fatto, un mazzo di papaveri!

    baci a tutte donneeeeeee e ancora auguri!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bel paio di occhiali da sole....visto ke li ha persi un pò di tempo fa......certo...se esistono rosa è meglio....;)

  • 1 decennio fa

    okay vaabeeene xD....

    senza offesa ki e?

  • 1 decennio fa

    io mi unisco al regalo scelto da chi la conosce meglio!

    Buon compleanno!!!! un bacio*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.