Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Aiuto...devo migliorare le mie gambe?

SAlve, avrei bisogno di consigli per le gambe. Creme, massaggi, esercizi, impacchi di erbe...qualunque cosa che mi aiuti a far resuscitare le mie gambe. Sono in crisi e inizia la stagione delle gonne e dei pantaloncini!!!!

Aggiornamento:

Non si abbronzano nonostante le varie docce solari, ma soprattutto non le vedo toniche. La pelle è secca.:-(

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh sarebbe stato d'aiuto descrivere il tuo problema alle gambe, no?

cmq, se la pelle è rilassata ed hai un po' di buccia d'arancia, ti consiglio di fare i fanghi (compri ad es. quelli della collistar, te li metti su cosce e glutei e avvolgi tutto con il cellophan, aspetti mezz'ora e poi ti sciacqui). poi metti tanta crema, sia idratante che specifica per riattivare la circolazione o per combattere la cellulite, ecc.

bevi tanta acqua, non mettere vestiti e jeans troppo stretti e cerca di camminare/correre/nuotare molto per riattivare la circolazione.

un po' di leggero autoabbronzante e il gioco è fatto.

• 1 decennio fa

prova camminando molto, facendo tante scale per glutei e cosce, poi mettitti sul bordo di uno scalino poggiando solo le punte dei piedi e sollevati... rassoderai le fasce muscolari indebolite.. per quanto riguarda creme, massaggi, puoi fare quello che vuoi...

• 1 decennio fa

Prova a fare acqua gym le tonifica e le rende + sode. Per l'abbronzatura se hai già provato con le docce e non funzionano prova a spalmare le creme autoabbronzanti che oltre tutto fanno meno male.

• Dina
    Lv 4
    1 decennio fa

xke,cs hanno le tue gambe???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

affettatrice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.