Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

cover dei queen???

ciao a tutti!!!

potete dirmi tutte le cover che sono state fatte delle canzoni dei queen???

grazie

ciao ciao

Aggiornamento:

per fradi_90, silvanga e erica93: premesso che i queen sono uno dei miei gruppi preferiti... è vero che la voce di freddie mercury è ineguagliabile ma possono esserci dei gruppi in grado di fare cover eccellenti... vi faccio un semplice esempio: bob dylan ha scritto due delle canzoni più belle della storia (knockin' on heaven's door e like a rolling stone), delle quali sono poi state fatte ottime cover (per la prima su tutte quelle dei guns'n'roses e per la seconda quella degli stessi rolling stones!!!)... che sia chiaro cmq che cercavo cover fatte da gruppi rock, perchè le altre non sono neanche da prendere in considerazione (nè quella dei five, nè tanto meno quella di robbie williams o dei my chemical romance con rispeto parlando)...

cmq grazie a tutti per le risposte

ciao ciao

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ecco qui gran parte delle cover mondiali dei grandissimi Queen:

    7AD: 7AD Will Rock You (version of 'We Will Rock You')

    Acts United: We Are The Champions [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Amsterdam Arena: We Are The Champions

    Anthrax: It's Late [from "Dragon Attack"]

    Aterciopolados: Juegale, Apuestale [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Play The Game']

    Bad News: Bohemian Rhapsody

    Ballerina: Who Wants To Live Forever [from "The Queen Is Dead"]

    Bany & Demo: Another One Bites Rap

    Alvik Basket: We Are The Champions

    Bassline Boys: We Will Rock You

    Shirley Bassey: The Show Must Go On

    Shirley Bassey: Who Wants To Live Forever

    Freddy Bastone: It's Late

    Batfish Boys: Another One Bites The Dust

    B-Legged: Another One Bites The Dust

    The Benzedrine Monks of Santo Domonica: We Will Rock You [from "Chantmania"]

    Big Balls: Stone Cold Crazy [from "The Queen Is Dead"]

    Bläck Fööss: Mir Sin Die Champions (Cologne dialect version of 'We Are The Champions')

    Blind Guardian: Spread Your Wings

    Blümchen: Bicycle Race [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Blue Mountain Panpipe Ensemble: Too Much Love Will Kill You

    David Bowie: Under Pressure (live)

    Braids: Bohemian Rhapsody

    Sarah Brightman: Who Wants To Live Forever

    Broiler Gäng: We Will Rog Juh (East German dialect version of 'We Will Rock You', from "The Queen Is Dead")

    Michael Burgess: Love Of My Life

    Bob Burns: Dragon Attack [from "The Queen Is Dead"]

    Captain Jack: Another One Bites The Dust [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Chassalla: The Invisible Man [from "The Queen Is Dead"]

    The Choice: God Save The Queen [from "The Queen Is Dead"]

    Circus Ripper: Im Land Der Götter [German version of 'In The Lap Of The Gods... revisited', from "The Queen Is Dead"]

    Corporation Of One: Real Life (samples 'Bohemian Rhapsody')

    Corporation Of One: The Prayer (samples 'Mustapha')

    The Creatures of Hollywood Hills: Flash [from "The Queen Is Dead"]

    The Cruel Sea: Bohemian Rhapsody

    Culture Beat: Under Pressure [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Pablo Dagnino: Casi Loco Por Tu Amor [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Crazy Little Thing Called Love']

    Dark Horse: These Are The Days Of Our Lives

    De Dannen: Hibernian Rhapsody [version of 'Bohemian Rhapsody', from "The Queen Is Dead"]

    Deeva: We Will Rock You

    Def Leppard featuring Brian May: Now I'm Here (live)

    DJ Bobo: Radio Gaga [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Bruce Dickinson and Montserrat Caballe: Bohemian Rhapsody

    Disco Magic Records: We Will Rock You

    Dream Theatre: Bohemian Rhapsody [part of 6 track medley]

    Marga Dredd: Fat Bottomed Girls

    Der Dritte Raum: White Man [from "The Queen Is Dead"]

    Dune: Who Wants To Live Forever

    Eiskalte Gäste: Wir Sind Die Sieger [German version of 'We Are The Champions', from "The Queen Is Dead"]

    El General: Nosotros Te Conmoveremos [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'We Will Rock You']

    The Eleventh Plague: '39 [from "The Queen Is Dead"]

    E-rotic: Who Wants To Live Forever [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Evil: Under Pressure [from "The Queen Is Dead"]

    Ex-It: I Want it All [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Extreme featuring Brian May: Love Of My Life

    Fits Of Gloom: To Love (samples 'Somebody To Love')

    Fobia: Don't Stop Me Now [supposed to have been on "Tributo A Queen" but unreleased, sung in Spanish]

    Fobia: Presionado [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Under Pressure']

    Fuzzbox: Bohemian Rhapsody

    Giorgia: Who Wants To Live Forever [from "Pavarotti and Friends 2"]

    Guns n'Roses: Sail Away Sweet Sister (live)

    Guns n'Roses: We Will Rock You (live - not certain about this one)

    Hard To Name: We Will Rock You

    Rolf Harris: Bohemian Rhapsody

    Haunted Henschel: Get Down Make Love [from "The Queen Is Dead"]

    Heroes Del Silencio: I Want It All [supposed to have been on "Tributo A Queen" but unreleased, sung in Spanish]

    Minako Honda: Roulette [Japanese version of 'No Turning Back']

    Hot'n'Cold: Another One Bites The Dust [from "The Queen Is Dead"]

    The Hot Riffs: Crazy Little Thing Called Love

    Ben Hur und Die Goonies: Sie hört Freddy Breck (German version of 'Sheer Heart Attack', from "The Queen Is Dead)

    Interactive: We Will Rock You [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Jaguaras: Under Pressure [supposed to have been on "Tributo A Queen" but unreleased, sung in Spanish]

    J.B.O.: Wir Sind Die Champignons (German version of 'We Are The Champions')

    Elton John: The Show Must Go On (live)

    Salena Jones: I Was Born To Love You

    Michael Kamen: Who Wants To Live Forever [from "Highlander, The Final Dimension"]

    Ketama: Como Liberarme De Ti [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'I Want To Break Free']

    Key Biscayne: Ice Ice Baby (clone of 'Under Pressure')

    Illya Kuryaki: Otro Que Muerde El Polvo [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Another One Bites The Dust']

    La Lupita: Dragon Attack [supposed to have been on "Tributo A Q ueen" but unreleased, sung in Spanish]

    La Union: Somos Campeones [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'We Are The Champions']

    Laibach: Geburt Einer Nation (German version of 'One Vision')

    Lolitas: Crazy Little Thing Called Love [from "The Queen Is Dead"]

    Los Angels: I Want To Break Free

    Lynch Mob: Tie Your Mother Down

    Magic Affair: Bohemian Rhapsody [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Yngwie Malmsteen: Keep Yourself Alive [from "Dragon Attack"]

    Man Freddy: Somebody To Love

    Rose Marie: Love Of My Life

    Hank Marvin featuring Brian May: We Are The Champions

    Masterboy: I Want To Break Free [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Metallica: Stone Cold Crazy

    M.K. Allstars: Bohemian Rhapsody

    Molotov: Rap-Soda y Bohemia [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Bohemian Rhapsody']

    Morgan: Earth

    Mr President: A Kind Of Magic [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Music Instructor: Friends Will Be Friends [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Peter Nagy: Láska Je Tu S Vami (samples 'We Will Rock You')

    Neumann: '39

    Nine Inch Nails: Get Down Make Love

    Die Original Deutschmacher: Ein Anderer Beisst Den Staub (German version of 'Another One Bites The Dust')

    Die Original Deutschmacher: Wir Sind Die Champignons (German version of 'We Are The Champions')

    Freddy Orion: Crazy Little Thing Called Love

    Fito Paez: Se Fue [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'All Dead All Dead']

    Fito Paez: You're My Best Friend [supposed to have been on "Tributo A Queen" but unreleased, sung in Spanish]

    Elaine Page: A Kind Of Magic

    Elaine Page: Bohemian Rhapsody

    Elaine Page: Is This The World We Created

    Elaine Page: Las Palabras De Amor

    Elaine Page: My Melancholy Blues

    Elaine Page: Love Of My Life

    Elaine Page: One Year Of Love

    Elaine Page: Radio Gaga

    Elaine Page: Who Wants To Live Forever

    Elaine Page: You Take My Breath Away

    Panic Zone: We Will Rock You

    Pluto and Venus: Lily Of The Valley [from "The Queen Is Dead"]

    Pohjan Sotilassoittokunta: Bohemian Rhapsody

    Pop Made In Austria: Mir San Die Champions (German version of 'We Are The Champions')

    Pretty Maids: '39

    Q For F: We Will Rock You Amadeus (samples 'We Will Rock You')

    R.A.F.GIER: Sheer Heart Attack

    Paulo Ricardo: Cuando Te Vas [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Love Of My Life']

    Paulo Ricardo: Felicidade (Portuguese version of 'Love Of My Life')

    Linda Ronstadt: We Will Rock You

    Jennifer Rush featuring Brian May: Who Wants To Live Forever

    Lilliane Saint Pierre: Ik Ben Niet Van Jou [Dutch version of 'I Want To Break Free'"]

    Peter Sanders: Thank God It's Christmas

    Scatman John: The Invisible Man [from "Queen Dance Traxx 1"]

    Scooters: My Melancholy Blues [from "The Queen Is Dead"]

    Frank Sidebottom: Everybody Sings Queen (medley)

    Frank Sidebottom: Frank Gordon

    Frank Sidebottom: Frank's Firm Favourites (version of 'Bohemian Rhapsody')

    Frank Sidebottom: I Am The Champion

    Frank Sidebottom: Queen Hip Hop Disco Mix

    Frank Sidebottom: Radio Gaga

    Frank Sidebottom: Save Me

    Frank Sidebottom: We Will Rock You

    Mark Slaughter: Love Of My Life [from the Japanese release of "Dragon Attack"]

    Sly Fox: Lets Go All The Way (samples 'We Will Rock You')

    The Smurfs: Smurffit handlaa kaiken (Smurfs handle everything) (version of 'We Will Rock You', sung in Finnish)

    Soda Stereo: Algun Dia [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Some Day One Day']

    Soraya: Salvame [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Save Me']

    Spanish Fly: We Will Rave You (samples 'We Will Rock You')

    Squeezer: Living On My Own [from some editions of "Queen Dance Traxx 1"]

    Straw Dogs: Tie Your Mother Down

    Streetwise: Man On The Prowl [from "The Queen Is Dead"]

    The Supernaturals: You're My Best Friend

    Aleks Syntek & La Gente Normal: Alguien a Quien Amar [from "Tributo A Queen", Spanish version of 'Somebody To Love']

    Taste of Cindy: She Makes Me [from "The Queen Is Dead"]

    Tater Totz: Who Has Seen The Wind (contains bits of 'Bohemian Rhapsody')

    Throw That Beat: If You Can't Beat Them

    Fonte/i: Ancora queste due: Toxin: Tie Your Mother Down [from "The Queen Is Dead"] U96: Flash [from "Queen Dance Traxx 1"] E poi c'è anche la cover di Crazy Little Thing Called Love fatta da Michael Bublè;) Spero di esserti stata d'aiuto;) Baci
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se devi ascoltare una canzone dei Queen, ascolta una canzone dei Queen, non una cover... per quanto possa essere bravo un gruppo, non ci sarà mai più un certo Freddie al microfono... meglio godersi quello che ci è rimasto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    under pressure - my chemical romance

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Bhè dipende che cover cerchi , se cerchi canzoni rifatte da altri gruppi famosi non saprei dirti di solito le cover le fanno più nei live che nei dischi in studio , oppure ci sono cover band che fanno canzoni solo dei queen e si chiamano Killer Queen , però l'unica canzone rifatta dei queen da cantanti e gruppi che conosco sono i travis che hanno rifatto la canzone killer queen, oppure i the Braids hanno rifatto la canzone Bohemian Rhapsody oppure i fugees che hanno rifatto sempre la canzone Bohemian Rhapsody in chiave hip hop....non so altro mi dispiace! ciauz!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    sinceramente non saprei dirti..in genere quando voglio sapere se qualcuno ha fatto una cover di una canzone vado su you tube...basta scrivere cover queen....spero di esserti stato un pochino d'aiuto!

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    oh my god...how sadness... be io ricordo sicuramente l'orrore di we will rock you fatta con i five (brian e roger vergognatevi!)...poi robbie williams ha fatto we are the champions, e quella è fatta bene...poi ho sentito anche anotherone bites the dust, in versione disco che è agghiacciante...mmm...e mi sembra di non ricordarne altre (escludento tutto il freddie mercury tribute e il buzzurro di paul rogers)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ho we will rock you rifatta dai bon jovi e bohemian rhapsody e we will rock you rifatte dai guns n roses tutte scaricate da emule ma...perchè ascoltare delle cover? neanche la voce di jon bon jovi può equiparare quella di freddie (anche se adoro tutti e due)!!! comunque spero che tu riesca a trovare qualche cover fatta bene! ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ireul
    Lv 5
    1 decennio fa

    Perchè diavolo ascoltare una cover di una canzone dei queen???

    Cmq sicuramente una è "We will rock you".

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.