Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

tra poki giorni io e il mio ragazzo facciamo 6 mesi insieme e nn so cosa regalare mi date un consiglio voi?

x favore...ve ne saro molto grata...baci a tutti....

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dipende dai soldi che vuoi spendere.....ci sono dei bracciali da uomo molto belli in giro, a partire da 10 fino 100€, puoi regalare un portachiavi, qualcosa per il suo cellulare, un capo d'abbigliamento, io però ti consiglierei una cosa e stai sicura che non sbagli mai: segnati i desideri del tuo lui, anche quelli di mesi prima. Io qualche mese prima della ricorrenza inizio a fare attenzione a quello che dice in materia di acquisti e desideri, se dice "bello questo" oppure "mi servirebbe....." me lo tengo a mente in modo da sapere sempre cosa regalare e a chi! Ovviamente è una cosa che faccio con tutti (amici, parenti) e devo dire che paga!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

xkè festeggi i6mesi?

cioè,va bene festeggiare ma nn6 mica obbligata a fare il regalo..

se festeggi i 6 mesi allora devi festeggiare anke i 7,gli 8 e i 9..

e xkè nn i 10?

prendigli 1 orologio al mese:)))

THE worst of girls ha ragione:cinema e/o ritorante.

• 1 decennio fa

andate al cinema o al ristorante assieme!!!!!!!!!!!!!!! è il miglior regalo

• 1 decennio fa

cinema e ristorantino sono un'idea romantica e adatta ai sei mesi...ma è anke vero ke sn cose a cui molto probabilmente penserà lui :P...quindi mi orienterei più su una bella foto con una cornice a forma di cuoricino o qlcs del genere...un regalo semplice ma pensato colpisce più di un regalo costoso...se poi avente anke una bella intesa in QUEL senso un paio di boxer carini lo faranno felice :P

ciau!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

regalagli un cuscino a forma di cuore con una frase carina sara un gesto romanticissimo . Vedrai che apprezzera il gesto.ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

le fedine con le incisioni...oppure un portachiavi in metallo con i vostri nomi incisi..oppure ancora organizza una serata tu e lui a casa o da qualche parte...un bel film, la cena e starete benissimo...molte volte non sono le cose materiali che creano una giornata speciale...

• Minnie
    Lv 4
    1 decennio fa

io per i miei 6 mesi con il mio ragazzo ho fatto una cosa carina....

CD con le nostre canzoni....attacato ad un palloncino a forma di cuore!!!!!!!

• 1 decennio fa

un paio di scarpe KAWASAKI (e le taglie corrispondono!) ....costano poco e cmq son carine e vanno di moda...m sopratutto ci stai comodo.

Un ragazzo dalle mie parti le ha regalate ad una sua "amica" e lei quasi lo sposava per questo! haha! ^_*

• 1 decennio fa

Un bel completino intimo da donna ed un bigliettino con scritto: "Desideri vedermelo indossare???"

• 1 decennio fa

dipende da quanto puoi spendere..magari qualcosa da vestire,oppure qualcosa della morellat o della breil, oppure con le foto puoi fare molte cose che costano poco, io ho fatto puzzle,poster,biglietti di auguri,puoi stampare una vostra foto su una maglia.. spero di essere stata utile..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.