Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

qualcuno saprebbe indicarmi dove poter comprare lo sciroppo d'acero in italia?

Aggiornamento:

al Lidl dite? però comunque per adesso non ne hanno, le basi americane hanno dei supermercati? Anche un civile può entrarvi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    All'ipermercato Panorama lo trovi di sicuro! L'ho visto proprio stamattina, e ho notato che finalmente viene venduto ad un prezzo decente.

  • 1 decennio fa

    Ma si nei supermercati più grossi lo trovi sicuramente!!

    L'ho visto con i miei occhi!!

    Sicuramente lo trovi All'Esselunga!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io lo trovo in tutti i supermercati tipo carrefour o ipercoop e se nn lo vedi chiedi a un addetto sapra indicarti

  • Anonimo
    1 decennio fa

    all'auchan hanno una sezione cucina internazionale molto fornita, lì l'ho visto. ps: all'auchan di porta di roma, se fossi in zona!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • elisa
    Lv 5
    1 decennio fa

    All'ESSELUNGA ce l'hanno!!

    E mi sembra anche al LIDL

  • 1 decennio fa

    certe volte il ldle fa delle offerte nelle quali vende o prodotti , messicani, americani cinesi , cioè prodotti etnici , ma sono prodotti che non ha sempre. io l'ho comprato ed è ottimo.

  • 1 decennio fa

    purtoppo da nessuna parte: o meglio se puoi entrare nelle basi americane... forse l'ho visto in qualche ipermercato...ma non mi sembra si presenti bene. guarda... io ho anche cercato su ebay! ne trovi molti...forse conviene sai...

    mmmhhh che buono che è!!!!!!!!!!

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.