Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

per vedere i dvd scaricati bisogna avere un lettore particolare?

ho registrato su dischetto un film ma non riesco a vederlo su un lettore dvd

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao....probabile che il tuo Dvd non legga i formati dvix (avi) quindi devi convertire il formato dvix in dvd con questo programma

    http://www.aiutamici.com/software?ID=11238

  • 1 decennio fa

    si ... ti serve un dvx ... oppure cambi il formato da dvx del video a dvd

  • Lucuiu
    Lv 4
    1 decennio fa

    devi avere un lettore divx o dvix

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Semplicemente perche quando scarichi i dvd dal mulo sono in formato .iso e quindi bisogna scriverli con un programma che si chiama nero... quando hai finito a scaricare il dvd cliccaci due volte sopra metti un dvd vergine nel tuo masterizzatore e scrivi il contenuto del file iso... oppure li scarichi in divx e se il tuo lettore dvd non li legge devi trasformarli con ConvertXtoDvd 3 o programmi simili se ti sono stato utile votami come milgio re grazie mille ciao ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    o li converti nel formato che legge il lettore o il lettre deve essere in grado di riprodurlo(ad esempio se il film è in dvx o se il lettore legge i dvx lo leggerà) se no lo devi convertire facendo il processo inverso che fai quando fai il dvx poi esistono programmi con cui puoi anche creare un menu al dvd

  • 1 decennio fa

    lo devi convertire sul dvd usa questo programma vso convert

  • 1 decennio fa

    credo ke il formato sarà divx e il tuo lettore nn leggerà i divx.....cmq nel computer lo riesci a vedere,no?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NO, basta anche windows media player, se nn te li fa aprire avranno qualche problema( i dvd intendo)...!

  • caleb
    Lv 6
    1 decennio fa

    sicuramente loa vrai registrato come divx e non come dvd...quindi ti serve un lettore divx per vederlo

  • 1 decennio fa

    ma lo hai scaricato in formato dvd o divx??

    ti spiego se quando hai scaricato il film sul dvd c' ha messo minimo 4 ore allora e in formato dvd ma se invece ci ha messo minimo 10 min allora e in formato divx e percio devi comprarti un lettore divx :) spero tu abbia capito so stata un po' complicata nella risposta :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.