Lizzy ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Grecia · 1 decennio fa

grecia ventosa!?

è possibile che in tutta la grecia ci sia vento?!? devo andarci quest anno ma mi stanno tutti demoralizzando...è così insopportabile?!?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non vedo perche ti dovresti demoralizzare...Priam di tutto non c e vento dapertutto...Solo sulle isole e questo eprche c e anche mare..Nelal Grecia continentale non c e vento affatto...Il fatto che c e vento rende le vacanze piu belle, anche perche non fara tanto caldo...Ma non aspettare un vento tremendo..Solo ad agosto e sul amre aperto come diciamo noi ci sara un vento leggero che si chiama''meltemi''

• 1 decennio fa

Quello che è davvero insopportabile è il caldo quando non c'è il vento! Che comunque come ti hanno già detto è soprattutto una brezza.

Mia zia abita in una zona della Grecia continentale dove non c'è praticamente vento e inoltre è umido, dalle 11.30 alle 17.00 non puoi uscire di casa dalla calura, e se te ne stai al chiuso ti serve almeno un ventilatore..

Meno male che c'è il vento!!

• cIAO,

io sono anni che vado in Grecia,isole dove non c'è vento non ce nè,in fà anche piacere una lieve brezza MENTRE PRENDI IL SOLE!

L'anno scorso siamo stati a Naxos e lì ho trovato un vento impressionante da non riuscire a tenere gli occhi aperti!

In generale il vento lo trovi ma il fascino della grecia te lo fà sopportare benissimo;-)))

Ila

• Anonimo
    1 decennio fa

il vento c'è ma mica tira l'uragano da quelle parti! Vai tranquillamente in Grecia che ti diverti e non ascoltare le opinioni degli altri....valuta tu stessa se è bella o no....l'importante è che tu ti diverta ed è quello che ti auguro. Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Macchè!!! Un po di venticello c'è, spprattutto de vai tra le isole, ma è anche piacevole!

Non farti raccontare balle, la Grecia è stupenda, e se c'è un po di vento, meglio ancora... non ci sono mica bufere!

Ti consiglio o le isolette o Creta, poi dipende dal viaggio che vuoi fare... ma comunque sia, buon viaggio!

• io
    Lv 5
    1 decennio fa

in certi posti è molto forte e si chiama meltemi,ma in generale è l'ideale per non aver caldo

• 1 decennio fa

evita di farti raccontare cazzate...credimi!

è unn vento sopportabilissimo, esiste per causa di forza maggiore vista la posizione geografica, in ogni caso penso sia una delle terre piu' belle del mondo.

Bellissima scelta!

• 1 decennio fa

Io sono stata a Rodi nell'agosto del 2004, in effetti il vento c'è, ma ti assicuro che è stupendo stendersi al sole e non sentire il caldo...!Mi raccomando però, portati via tanta crema protettiva e divertiti!Ciaooo

• 1 decennio fa

non c'è sempre vento ci è andata la mia professoressa l'anno scorso e ha detto che è meravigliosa però non ha parlato di clima, ma anche se ci fosse vai lo stesso ti devi divertire...:)

se gli altri ti mettono le polemiche è solo invidia ahahah!!!

• io ci sono stata qualche anno fa e non c era tutto questo vento....ora non lo so se è cambiato qualcosa...non credo sia grave pero!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.