Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Ki non ce la fa??

Raga....ki di voi fuma....e nn ha voglia d smettere??...lo so sembra strano.....xkè s dice ke tutti i fumatori vogliono smettere......ma io fumo nn solo x il vizio....ma anke x il gusto d fumare.......

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io fumo come una ciminiera, mi faccio schifo, ma non ce la faccio a smettere, ste chezzo di sigarette.

• Anonimo
    1 decennio fa

io fumo quando fumo

• 1 decennio fa

Io ho iniziato a fumare x non mangiare...

e devo dire che funziona...

non ditemi cose tipo "era meglio che mangiavi" perchè i problemi miei li so io, e so che è meglio così...

dopo un anno che fumo, non mi sembra di essere ancora dipendente, nel senso che spesso me ne dimentico...

fumo al massimo 3 al giorno (da sobria; da ubriaca anche un pacchetto, ma quello non conta...)

non ho nessuna intenzione di smettere perchè è l'ultimo dei miei problemi ehehehe...

si a dirlo sembra strano...però visto che mi rilassa quando sono ansiosa, e mi tira via la fame...vabbè, senti, siamo umani, no????

XDXDXD

• Lalli
    Lv 7
    1 decennio fa

io ne fumo più o meno 5 al giorno. sono poche, quindi non ho intenzione di smettere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io ne fumo poche, 2-3 al giorno in media (ci sono giorni in cui non fumo proprio e altri in cui ne fumo parecchie, soprattutto se sono tra amici fumatori), mi sta bene così e non mi va di smettere

• 1 decennio fa

allora sei veramente stupida....lo dico per il tuo bene....smettila....è tutta salute guadagnata!!!!!....capiscilo

• Anonimo
    1 decennio fa

io nn fumo e non credo di farlo mai!

• Anonimo
    1 decennio fa

io avevo smesso ma è già un 6 mesi che quando mi vien gola una me la accendo quindi le mie 15 sigarette alla settimana me le faccio e spesso una sigaretta è meglio di una ****

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.