Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 1 decennio fa

ciao, ragazzi ki mi sa dire quanto costa un forno a legna prefabbricato da giardino ??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Lo sto cercando anch'io.

    Prefabbricato con bocca da 30 cm e interno da 80 costa 600€

    puoi arrivare fino a 1100€ con 120 di cupola e 50 di bocca.

  • 1 decennio fa

    ci sono di tutti i prezzi, ma per un forno mediocre che non disperda calore si parte dai 600 euro..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.