G&R
Lv 5
G&R ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione - Altro · 1 decennio fa

Anche voi avete degli insegnanti IGNORANTI????

Sono al 5^ liceo.

La nostra professoressa di biologia ci ha insegnato che le Emorroidi sono contagiose e che le persone masochiste sono quelle che non sentono il dolore (parlando del sistema nervoso).

Ma certe persone la laurea come la prendono?Lo Trovo degradante ...

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho una prof ma mooolto + ke ignorante !!

allora...è la supplente di inglese

un gg salta fuori e dice: "in alaska c'è il deserto" e "l'antartide ha un clima secco e fa parte dell'australia"

poi x giustificare le sue risp diceva " ma io nn c sn mai andata !!"

ke capra deficiente...e io sn in 3° media e dovrò fare gli esami cn sta scema...=[

baciuz

MLP

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono al 2 liceo e ho una proff ke quest' anno mi insegna latino e storia e l' anno scorso ita, geo e storia e la definisco INGORANTE in tt i sensi. ti faccio pochi esempi...una volta disse ke lei lavorava in sardegna e poi e venuta in italia;

poi spiegando una regola di latino scrisse alla lavagna la frase "non HO POTUTO ANDARE a casa di marco".

e infine noi della classe correggiamo moooolto spesso lei (il contrario di ciò ke dovrebbe succedere) e alla fine lei ha sempre ragione e tt le medie sono calate.

anke io come te trovo degradante ke esistano questo tipo di insegnanti ke rovinano davvero gli alunni.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai proprio ragione...io faccio il liceo classico e ho dei professori che non mi sanno spiegare le loro materie....così...mi tocca fare l'autodidatta a casa! Ma mi chiedo...allora che mi è servito andare a scuola?e....perchè mettono certa gente a insegnare dietro alla cattedra????

• Anonimo
    4 anni fa

Se soffri di emorroidi ti consiglio di provare questa soluzione naturale http://emorroidistop.netint.info/?7OeM

Le emorroidi sono una patologia piuttosto comune che si stima colpisca almeno una volta nella vita la quasi totalità della popolazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Più che ingoranti li ho avuti sfaticati al liceo...ma a furia di scocciarsi finiscono per dimenticare cio che hanno imparato ...oppure stanno nei loro pensieri....e se ne strafregano di cio che gli esce dalla bocca

• 1 decennio fa

si i miei professori hanno scritto sul registro una nota o rapporto I&C si toccano in classe.Un' altro L mi sberleffa oppure S mi rutta sulla cattedra secondo te ki sta peggio!!!!XD

• 1 decennio fa

si si non sei l'unica ad avere avuto certe esperienze.. la mia di chimica una volta ha detto "io una volta ho visto uno che veniva calcificato vivo" e poi "ma che ci avete creduto, ignoranti che non siete altro..?" si ci abbiamo creduto eccome -_-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.