promotion image of download ymail app
Promoted

qualcuno è andato avedere le riprese della 3 serie dei cesaroni???

ei raga volevo sapere se qualcuno di voi è andato a vedere le riprese della 3 serie.....le stanno girando in questo periodo vero????..........mamma mia nn è anko finita la seconda serie e già nn vedo l'ora ke inizi la 3.......fatemi sapere grazie mille

Aggiornamento:

melvl........nonn so risp alle tue domande xkè io sono siciliano e in qst periodo nn ho la possibilità di anda a roma x visitare la mitica garbatella

Aggiornamento 2:

sono quasi sicuro ke sarà quasi impossibile ke marco ed eva tornino assieme entro la fine di qst serie,dato ke manca solo l'ultima puntata,xò spero ke nella 3 serie si rimettano insieme xkè sn fatti l'uno per l'altra

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Purtroppo neanch'io posso andare a Roma x vedere la riprese, eppure mi pioacerebbe tantissimo! xò ci sono andata il 2 marzo la Garbatella esiste davvero, ma all'interno è solo un bar, la scuola esiste davvero si trova poco distante dalla bottiglieria. Gli interni sono tutti girati a Cinecittà, mentre la casa mi sa che è in uno dei quartieri in di Roma

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non sono andato a guardare la terza serie perche' sono molto lontano volevo soltanto dire che quella che ha detto che I Cesaroni dovrebbero essere bruciati e' una grande ZO***LA

• 1 decennio fa

se magari potessi vederli!!! anche io nn vedo l' ora ke inizia la 3 serie ma dovremo aspettare un annetto circa io giovedì nn andrò in piscina per stare inclOlata alla tv!!!!cmq secondo me eva nel suo cuore ema e emerà sempre MARCO sn troppo belli insieme

• 1 decennio fa

Gli interni sono tutti ricostruiti a Cinecittà..mentre per le esterne il set è blindatissimo quindi non vedi nulla!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non lo so mi disp! peccato xò ke nn posso vederle =(...il tuo avatar somiglia molto a walter ihihihih!

• 1 decennio fa

hehe io sn di Milano...xo mi sarebbe piaciuto un sacco vedere le riprese!!!!!un mesetto fa sn stata a roma in gita...n c hanno manco fatto vedere la garbatelle!!!ma com'è???la loro casa e la scuola c sn davvero???

• 1 decennio fa

No sinceramente nn le ho viste le riprese della terza serie...cmq se sei tanto tanto incuriosita di quello ke succederà nella terza serie vai sul sito de "I Cesaroni" e li c'è scritto tutto quello ke succederà nella prossima serie..ciao spero di esserti stato d'aiuto...

• 1 decennio fa

no! e non ci andrò mai!i cesaroni sono da bruciare vivi tutti quanti a parte il basettone che non è malaccio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.