Carte Telefoniche Prepagate per chiamate DALL'estero?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Buongiorno a tutti! Fra pochi giorni partirò per Los Angeles e ho bisogno di un consiglio circa le schede telefoniche prepagate... Io sarei intenzionata a chiamare da L.A. (da un ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Ho fatto una domanda simile anche io e un ragazzo gentilissimo mi ha detto di acquistare IN LOCO una carta internazionale prepagata... guarda qui
http://it.answers.yahoo.com/question/ind...

Source:

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
Perfetto! Grazie mille a tutti
  • 1
  • Commento

Altre risposte (2)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  •     ha risposto 6 anni fa
    Per gli SMS, portati una SIM vodafone, e attiva il relativo piano (dai uno sguardo al loro sito, c'è una tariffa apposita).

Per sapere della TIM, vai sul sito della tim (penso sia 119.it...boh) e cerca sotto TARIFFE INTERNAZIONALI
    cosi vedi bene quanto ti costano gli scatti alla risposta quando sei in USA, sopratutto quanto ti costa RICEVERE, come si ricarica, eccetera (cmq sempre meglio farti ricaricare da qualcuno in italia, con la modalità "regala una ricarica" o "ricarica via SMS".)

Per quanto riguarda le long distance dal fisso, non ho capito se chiamerai da una cabina o da un numero residenziale.
    In ogni caso, le calling card le trovi li sul posto, in QUALSIASI drugstore. Costano poco, ma attenta allo scatto alla risposta: ogni card ha le sue regole. Scegli bene.
    Ciao

------------------
    p.s.
    mi RACCOMANDO, il cellulare dev'essere
    TRIBAND
    se no, non va!
    Devi controllare che tra le varie frequenze che il tuo cell aggancia, ci sia GSM1900 oppure PCS1900.
    UMTS-HDSPA in USA non vanno.
    • 1
    • Commento
  • checcofavl(mi hanno bannato) ha risposto 6 anni fa
    se il tuo cellurare tim è triband quando sarai qui in america potrai benissimo mandare messaggi e ricevrli mail fatto e che costano un sacco (io penso non ci ia nessuna tariffa)
    per quanto riguarda le schede internazionali non comprare niente in italia...una volta in usa c'e solo imbarazzo della scelta...ce ne sono milioni di scede internazionali e si posso trovare nelle wallgreens suprmercati gas station
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui