Ely B ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

tastiera computer?

ho un problema....la mia tastiera ha dei tasti come play, stop, aumento e diminuzione volume......questi tasti li uso per windows media player e anche con altri lettori funzionano..o meglio funzionavano..mi era già successo poi dovendo ripristinare il pc hanno ricominciato a funzionare ora invece mi si è ripresentato lo stesso problema..funzionano solo i tasti del volume senza però visualizzarmi sullo schermo le azioni che faccio...cos'è successo? c'è qualche impostazione da sistemare? o qualche altro modo per rimetterli in funzione correttamente???help me please..grazie!!!

3 risposte

Classificazione
  • Status
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente hai un software che gestisce i multimedia.....vedi di installarlo..così ti funzionano tutti i tasti funzione della tastiera....Ciao

• 1 decennio fa

a me è capitato lo stesso: ma basta scaricare di nuovo i driver dal sito ufficiale della marca del tuo computer (se è portatile, se è fisso ti basterebbe reinstallare la tastiera). Comunque se riesci a vivere senza quei tasti, meglio perchè occupano solo memoria RAM, nn sono essenziali e ti rallentano il computer.

• 1 decennio fa

Solitamente alcuni tasti multimediali,funzionano correttamente dopo aver installato i drive necessari in dotazione con un cd del prodotto stesso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.