nn riescoooooo...è più forte di me.....?

ogni volta ke mi metto sui libri....appena leggo la prima frase,la mia mente inizia a fare dei viaggi fantastici.........la mia mente insomma pensa a tuttaltro......nn riesco a concentrarmi mai..........a ki succede la stessa cosa???????'risp.....................ciao ciao.......

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

a me fino a dicembre...

poi mi sn messa di buona lena....

ho detto ...se devo studiare, fare i compiti..vado in camera mia..chiudo la porta, metto il cartello .."studio in corso"! , accendo la luce, spengo computer,, metto silenzioso sul cell. e tolgo tt le cose ke mi fanno distrare....

poi comincio.,...

ripeto ripeto studio studio...

dalla prima volta ke ho fatto sta cs...i miei voti sn migliorati...

però anche a me ..ade mi distraggo perchè arriva l'estate, gli uccellini cinguettano fuori dalla finestra..e il sole filtra le tende....ed entra a scaldarmi...è difficile ade ke alla fine della scuola manca poco,.....cmq prova questa cs ..e vedrai ke funziona....

ciao cioa

in bocca al lupo

_CrY_

• Claire
    Lv 4
    1 decennio fa

a me

• 1 decennio fa

a me,ashuashau,infatti ho i libri davanti,bhe se ti metti d'impegno vedi ke riesci ad arrivare anke alla 3 frase :)

• 1 decennio fa

Secondo me dovresti provare ad impegnarti di più e a concentrarti...purtroppo se 6 minorenne 6 costretta a proseguire con lo studio. Per lo meno cerca di fartelo piacere così ti sembrerà tutto meno faticoso e opprimente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stess cosa !!! ho fatto poco tempo fa una domanda simile !! sono disperataaaaaaaaaaa

• Anonimo
    1 decennio fa

ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

xò studio x forzaaaaaa xk mi madre mi uccideeeeeeeee

xD ciau

• 1 decennio fa

Nn preoccuparti ogni tanto tutti passiamo dei periodi di stanchezza maggiore...soprattutto in qst periodo ke il nostro chiodo fisso è l'estate...

Passerà vedrai...nel frattempo cerca di fare il necessario, e se hai voglia di farti un giro, uscire, stare un pò cn il tuo raga, Fallo ti servirà per riacquistare la concentrazione.

Ps. spero di esserti stato d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

wow la mia stessa malattia!!! vogliamo andare insieme dal medico?? :-P apparte skerzi... o sei innamorata e quindi non c'è soluzione apparte spaccarti la testa a metà e infilarci il libro...oppure mi sa proprio che almeno un'oretta devi concentrarti in quello che leggi facendo finta di essere una professoressa cerchi di spiegare "ai tuoi alunni" quello che hai letto...almeno lo studio diventa un po' più divertente....

• Anonimo
    1 decennio fa

qualche volta.. anke a me.. ma sl se il libro nn mi piace!!! si vede ke tu nn sarai mai adatta a leggere libri nella tua vita!!!!!!!

• cerca di concentrarti meglio, pensando ke quando avrai finito potrai dare libero sfogo alla tua mente!!! ^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.