>>ricciolina--> ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

il tempo cancella le sofferenze passate...?

la vostra + grande sofferenza che avete avuto o\e che avete tuttora...raccontatela!

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

No....ti segnano, come le cicatrici, che non passano....passa il dolore ma rimane il ricordo....sempre e comunque te lo porti dietro

Fonte/i: La sofferenza che vivo in questo momento è la solitudine...lo stare sola con i miei pensieri e, a volte non poterli esternare a qualcuno che possa vedere al di la dell'amore genitoriale o fraterno che ti lega a esso....E' qualcosa che mi lacera il cuore, mi fa star male.....Ma allo stesso tempo sono consapevole di avere intorno persone che mi vogliono bene (almeno spero)....che un pò mi tira su e non mi fa vedere tutto così nero.....
  • Anonimo
    1 decennio fa

sarebbe lunga da raccontare e preferisco non risvegliare il passato che vorrei far dormire tranquillamente.

il tempo allevia i dolori ma se e' stato qualcosa di grande dubito che potra' cancellarli.

• 1 decennio fa

la morte di mio padre..........nessuno potrà mai cancellare il mio dolore......come nessuno potrà mai portarmi via il suo ricordo!

• Anonimo
    1 decennio fa

magari passerà prima o poi.. ma resta il segno per sempre..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • _ma non la cicatrice

• Anonimo
    1 decennio fa

il tempo non cancella le sofferenze

le mie non sono raccontabili, ma non sono poi nemmeno stae sofferenze eccezionali...

• Anonimo
    1 decennio fa

Si smette di soffrire ma la si ricorderà per sempre.

• Anonimo
    1 decennio fa

IO di sofferenza ne ho avute diverse, in genere ogni cosa che è legata alla storia che ho avuto è una sofferenza, tipo il cantante che ascoltavo quando stavo con lui, quando lo sento alla radio mi viene in mente lui, quindi è tutto legato ai ricordi.

• Anonimo
    1 decennio fa

..non si cancellano.. ma si mettono da parte..nascoste nell'angolino di cuore dei ricordi..nn andranno via da la ma..ma voltare pagina e' obbligatorio..perche' andare avanti cn la propria vita nn vuol dire dimenticare ma..essere razionali..e fare la cosa giusta, per quanto all'inizio possa essere difficile..

• 1 decennio fa

se mi vuoi aggiungere io sono lagattasharon93@hotmail.it nn mi va che lo sappiano tutti .... cmq è stata una delusione di amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.