kiwy ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè dimentico tutto?

tendo a perdere e a dimenticare tutto? è un problema serio, dimentico subito parecchie cose, è veramente preoccupante... questa situazione mi fa stare malissimo... e mi causa dei problemi... ho perso anche l'anello di fidanzamento... cosa devo fare?????????????????????????????

aiutatemi help

Aggiornamento:

ehm... 19 anni

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti capisco benissimo ho postato da poco una domanda simile: è la stessa situazione che sta capitando a me e ti giuro mi sento male anch'io perchè mi sento un po' idiota...

Secondo me è un periodo un po' frenetico, si è presi da mille cose, si corre avanti ed indietro e si dimentica di fare qualcosa o dove si mettono delle determinate cose...

Ti dico che mi è successo negli ultimi giorni: non ricordo dove ho messo la tessera della palestra, mi sono scordata la pentola sul fuoco e ho dovuto buttare tutto, ho rimasto le chiavi del garage nella macchina nel garage (devo vedere dove ho il doppione), dovevo portare un libro ad una mia amica mi presento all'appuntamento precisa e puntuale, ma dimentico il libro e sono dovuta andare indietro a prenderlo... e l'elenco continua...

Vedrai che l'anello salta fuori se lo hai perso in casa basta un po' cercarlo ti auguro di trovarlo... e se non lo trovi non penso l'amore del tuo ragazzo diminuirà. Se proprio non lo trovi dovresti parlargliene perchè non vedendolo al tuo dito sarebbe peggio. Spero che cmq lo trovi!

Ciao un bacio!

Se vuoi dare un'occhiata alla mia domanda...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Secondo me la cosa migliore da fare in questi casi è...mmm...aspetta....Qual'era la domanda??

• 1 decennio fa

non ti preoccupare, succede anche a me: esco di casa per andare da qualche parte e mentre cammino mi dimentico dove sto andando o perchè sono uscita...

stanchezza mentale o troppa fantasia e immaginazione ci trascinano via la mente!!

=]

Fonte/i: me
  • Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho lo stesso problema!!!! oggi ho lasciato il cell sul divano e 5 minuti dopo vagavo disperatamente x casa cercandolo....che nervoso!!! e poi è successo un altra infinità di volte!!!! ti capisco!! ciauz =*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova a scrivere di solito la memoria visiva aiuta molto...;]

• 1 decennio fa

quanti anni hai? capita anche a me.. è la vecchiaia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.