Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

problemi mascara?

ciau a tutti..ho un piccolo problemuccio cn il mascara..me lo metto alla mattina e lo tolgo alla sera uso qst mascara

...xo qnd poi provo a struccarmi (cn lo struccante della nivea occhi delicati)non si toglie del tutto.... mi rimangono dei grumi asciutti del mascara ..nn so se riuscite a capire...ho paura che cn il passare del tempo le mie ciglia s indeboliscano...come faccio?come cavoli s toglie?...grazie x le rxXD

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non usare mai il mascara resistente all'acqua é molto più difficile da rimuovere...struccati prima gli occhi( passa il batuffolo d'ovatta si sopra che sotto le ciglia) passa poi il latte su tutto il viso, in seguito lavati la faccia con un sapone delicato(l'ideale sarebbe, un panetto senza sapone).

Passa il tonico su viso e collo e per finire contorno occhi e crema da notte!

P:S: se non si toglie così é vernice!!!!

P.SS: l'olio di manorle rinforza moltissimo le ciglia, io faccio un impacco alla settimana

• 1 decennio fa

prova ad uscare qualche struccante un po piu potente stando attenta agli occhi..senno io il mascara me lo levo passando le ciglia tra le mani con una salviettina struccante..e poi mi lavo il viso..e mi si toglie tutto..prova anke tu..

• Anonimo
    1 decennio fa

se non riesci con il Nivea occhi...cambia mascara! ma che roba è che fa questo effetto, catrame??

• 1 decennio fa

succede sempre anche a me e io semplicemente strofino strofino strofino a volte anche solo cl sapone nn so che dirti solo che succede a tutti credo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

fuuk u

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.