Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

problemi mascara?

ciau a tutti..ho un piccolo problemuccio cn il mascara..me lo metto alla mattina e lo tolgo alla sera uso qst mascara

...xo qnd poi provo a struccarmi (cn lo struccante della nivea occhi delicati)non si toglie del tutto.... mi rimangono dei grumi asciutti del mascara ..nn so se riuscite a capire...ho paura che cn il passare del tempo le mie ciglia s indeboliscano...come faccio?come cavoli s toglie?...grazie x le rxXD

3 risposte

Classificazione
  • Giuli
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

probabilmente il tuo trucco è waterproof e hai bisogno di uno struccante specifico (se esiste quello della marca del tuo mascara sei a posto!)! altrimenti posso consigliarti un nuovo mascara della clinique che si toglie solo con l'acqua tiepida! se provi con uno struccante non viene via nulla! non cola se per caso ti scappa una lacrima (ho testato)...e in più è ipoallergenico! ero un po' diffidente all'inizio, ma devo dire che è molto valido come mascara!

• 1 decennio fa

devi usare lo struccante adatto al truppo persistente. struccante garnier è ottimo agiti la bottiglietta per miscelare la soluzione (metà trasparente e metà azzzurra e toglie anche i rossetti a lunga durata e il mascara waterproof! ciao

• crì
    Lv 4
    1 decennio fa

E IL MASCARA CHE è MOLTO PESANTE E CHE HA UN COLORE MOLTO FORTE, TI CONSIGLIO DI USARE UN'ALTRO MASCARA PERCHE SE CONTINUI AD USARLO POTREBBE FARTI ALLERGIA...... UN BACIOOO CIAOOOO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.