promotion image of download ymail app
Promoted
SFERIKA ha chiesto in Servizi YahooYahoo Profile · 1 decennio fa

AIUTO spiegatemi vi prego come posso fare a mettere come avatar una mia foto non ci riesco vi prego.?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per mettere l’avatar

mio status

modifica informazioni

immagine

usa il mio avatar yahoo---spunti il tondino

c’è scritto “modifica il mio avatar yahoo!”---ci klikki e ti mandano alla pagina di yahoo avatr dove puoi creare il tuo (scegli viso capelli vestiti)...qnd hai finito fai “salva modifike” (a sinistra sotto l avatar), poi “aggiungi ai preferiti”...così ti rimane li e lo ritrovi ogni volta!!

Per mettere una tua foto e non un avatar devi creare il tuo profilo su Yahoo! 360......

vai su

http://uk.360.yahoo.com

clicca su “Get Started”

scegli una lingua , nn c’è l’italiano

metti la tua yahoo id e password

ora t devi registrare, metti il tuo nick e l’indirizzo di posta elettronica di yahoo

Clicca su Continue.

Poi vai su MY page (accanto a Home) e ci clicchi per entrare

Sopra lo spazio per la foto c’è “edit personal photos”, cliccaci

Ci sono quattro quadratini per le foto, vai sul primo vuoto e fai “sfoglia” per mettercene una tua dal tuo computer (ti apre la finestra coi tuoi documenti cerchi la foto e fai apri)...così il nome della foto viene visualizzato accanto a sfoglia, vai in fondo alla pagina e clicchi “save”.

Ora sei sulla tua My page, rivai su “edit personal photos” e clicchi il pallino della foto dove c’è scritto “ set as Primary” così la foto scelta è quella ke comparirà nella tua pagina di yahoo 360.

Per metterla su answer vai su yahoo answer, fai “mio status”, “modifica informazioni”, dove c’è immagine scegli la seconda opzione “la mia immagine di Yahoo! 360” e fai anteprima e poi ok......ed è fatta!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Mettere una foto personale o un'immagine nel riquadro:

Per poter mettere una foto personale devi creare il tuo profilo 360°.

Ecco come fare per creare il proprio profilo 360°:

-Mentre sei su answers clicca in alto a destra su "blog"(si trova sopra alla scritta "scopri")

-Ora clicca in alto a destra su "my page"

-Adesso scegli la lingua,io per esempio ho scelto Yahoo!US(l'italiano non c'è)

-Premi il riquadrino blu con su scritto "go"

-Scrivi nel primo riquadrino il tuo nickname,mentre nel secondo il tuo indirizzo e-mail

-Fatto questo clicca su "continue"

-Ora clicca su "start a page"

-Scrivi un nickname nel riquadrino e poi clicca su "continue"

-Scegli un'immagine e clicca ancora su continue"

-Scrivi nel primo rettangolino quali sono i tuoi interessi,per esempio lo sport,viaggiare ecc.(non è obbligatorio)e nel secondo i tuoi cantanti preferiti(non è obbligatorio),dopodiche clicca su "finish"

Ora hai una pagina Yahoo!360° e puoi mettere la tua foto

Ecco come fare:

-Clicca a sinistra su "add a photo"

-Ora clicca su sfoglia per scegliere le tue immagini che hai sul computer

-Clicca su "set as primary" sotto la foto che ti piace di piu e che vuoi mettere nel riquadrino

-Clicca su "save"

-Adesso torna su answers

-Clicca in alto a destra su "il mio status"(si trova sotto la scritta "scopri")

-Ora clicca su "modifica informazioni"

-Adesso premi il cerchietto vicino alla scritta "la mia immagine Yahoo!360

-Clicca in basso a destra sul quadratino blu dove c'è scritto "anteprima"

-Infine clicca su "ok"

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.