La giraffa è in vacanza, vi piace l'idraulico?

Tapparello ex Safari

Aggiornamento:

Wendy...tesorooooo...ho un collega per te....sturalvandini! Un Mago!

17 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cercavo giusto qualcuno che mi sostituisse una guarnizione!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la nonna ha sciato in bermuda. ripeto: la nonna ha sciato in bermuda.

    Fonte/i: che sei una spia nazista che parla in codice???
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    certo che mi ispirano gli idraulici... lì coi tubi a smanettare... ihih :P

    ooooh ma che avatar familiareeee!!! non lo vedevo dai tempi del n° 4... ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ci accontenteremo ......................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    questo avatar ti rende più umano

    quindi ben venga

    Fonte/i: ma lo sai gli idraulici che effetto hanno sulle donne veroooooo? :PP
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Sono come la maga Ciccia e delle giraffe non so che farmene ma dell'idraulico...ho sempre bisogno!!

    *Dunque se tanto mi dà tanto...tu sei Tapparello...quello che fa per me è Sturello...?? Uno tappa e uno stura...non è che ti avanza un altro Tapparello??? :-))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mmm...ma sn così ignorante...e che vuol dire ...mahhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ma quale vacanza,tu sei ormai dipendente da questo sito come peporino, tontino o quasiasi altro nick name.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    1 decennio fa

    sai.. non so chi sei.. quanti anni hai.... se sei fidanzato...

    quindi..

    IDRAULICOOOOOO!!!!!!!

    presto!!!! una perditaaaa!!!!!!!!!!!!!! :))))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.