fenix ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ciao , chi conosce le porte per emule 48a??????

non riesco ad aprire le porte di emule e mi servirebbe sapere quali sono . grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se non ho capito male, vuoi aprire le porte su di un router.

    Le porte di default sono la 4662 TCP e la 4672 UDP, tuttavia può capitare che alcuni provider possano bloccarle. Per qusto motivo le versioni recenti di emule, in fase di installazione, impostano porte diverse (a numerazione più alta). Per scoprire quali porte sono settate nel tuo client emule, aprilo, fai click su "opzioni", seleziona la scheda "connessione". Nel pannello sulla destra vai alla voce "Porte del Client" e troverai le impostazioni correnti per la porta TCP e UDP . Se vuoi puoi anche modificarle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 6
    1 decennio fa

    Regolarmente sono TCP 4662 - UDP 4672

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Le porte di default sono la 4662 e 4672

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.