uomini e donne...?

di che colore deve essere la lingerie del vostro/a compagno/a per farvi ingrifare?

Aggiornamento:

matrix....interessante....

Aggiornamento 2:

dottor penis...non ho mai indossato un coordinato nocciola!!!!!

altro che convegno a strasburgo, stasera facciamo i conti!

33 risposte

Classificazione
  • XXXXXX
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nero ...assolutamente...

    Possibilmente con velature e pizzi !!!

    Vedere e non vedere ...è questo il massimo dell'intrigo...della seduzione...dell'erotismo !

  • 1 decennio fa

    Qualsiasi.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    uno semplice slipino nero...sul my boy va piu che bene....:)

  • 1 decennio fa

    § Adoro letteralmente il bianco....guepiere, reggicalze, calze, perizomi, guanti in pizzo........tutto bianco.....e, per giocare, una bella infermierina o dottoressa per una visitina d.o.c.....a proposito...ma tu non sei una Dottoressa?? :)))))))))))))

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    NERO UMMMMMMMM

  • nero !!!!!!!!!

    e attillatissimo...

    xD

    buona giornata cara......

    =)

  • 1 decennio fa

    trasparente... ovvero.. SENZA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boxer nerooooooo!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    boxer neri elasticizzati

  • 1 decennio fa

    nera, blu o grigia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.