miki
Lv 4
miki ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ciao! un aiutino sul trucco degli occhi?

per il matrimonio della mia migliore amica mi sono comprata un tubino nero e giacca corta, premetto ho i capelli corti con frangia e il colore rosso mogano grazie e rispondete in tanti

Aggiornamento:

okki maroni scarpe: sandali neri cn strass argento come sulla borsa...

Aggiornamento 2:

pelle chiara ,ma mi farò almeno 2 lampade....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che hai gli accessori argentati, punta sulla stessa nuance per gli occhi.

Applica un ombretto grigio argento sulla palbebra mobile, grigio più intenso nell'angolo esterno dell'occhio e bianco iridescente sotto le sopracciglia.

Traccia un tratto sottile di matita nera o di eyeliner e sfumalo con l'apposito pennellino.

Applica molto mascara nero.

All'interno dell'occhio usa la matita bianca.

• 1 decennio fa

non avendo scritto il colore dei tuoi occhi e della tua pelle e neanche il colore del top che metterai sotto la giacca ti propongo di truccarti cosi':

- idrata bene la pelle

- metti un po' di correttore sulle occhiaie o sulle piccole imperfezioni in modo da nasconderle

- applica il fondotinta, essendo quasi estate ti consiglio un fondotinta cipriato in modo da nn creare l'effetto maschera( orrendo!!)

- metti un po' di ombretto chiaro sulle palpebre mobili

- sfuma l'ombretto chiaro cn un ombretto sulle tonalita' del marrone scuro o grigio perla

-applica un po' di matita nera all'angolo dell'occhio

-applica il fard rosato sugli zigomi

- metti un bel mascara che dia intensita' allo sguardo

- un bel gloss trasparente

e il gioco e' fatto

• Anonimo
    1 decennio fa

truccati di fuxia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

bisognerebbe sapere di che colore hai gli occhi e la carnagione..perchè se li hai chiari io punterei su un bel verde sfumato in alto e una passata di ombretto grigio all'attaccatura..se li hai scuri il celeste è molto bello o il bronzo..mmmhh curiosità..le scarpe come sono? ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.