nel frigo a casa mi è rimasta una vaschetta da 1/2 kg di fragole e la panna cosa posso farci?

c'è da dire che fragole e panna in questo periodo sono la mia cena la mia colazione il mio pranzo .. le mangerei sempre....

datemi una nuova ricetta vi pregooooooooooooooooooooooooooo

io lavo e tagliuzzo le fragole le metto in una ciotolina con il succo di un limone e lo zucchero .. li faccio macerare un pò e poi ..... affogo le fragole nella panna! mmmmmmmmmmmmmmm

Aggiornamento:

sono buone ... e ke l'altro giorno ne ho comprato 4 vaschette!!!

non ho un boy...

Aggiornamento 2:

bhe io abito a bologna ... se per voi e comodo venire a mangiare le fragole da me fate pure ... ma rischiate solo di trovare me .. e non le fragole

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi dei bignè vuoti già pronti, tagliali a metà riempi co 1 fragola e tanat panna, li richiudi e li allinei su un piattino, fai fondere del cioccolato e versalo sopra. Metti tt nel frigo x 2/3 ore e ...mi dirai!!

Oppure prepara una crostata, ci metti sopra la crema pasticcera, la copri con le fragole e tanti ghirigori con la panna!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se non sai cosa farci passamele a me! eheh grazie

• Carmen
    Lv 6
    1 decennio fa

posso venire anch'io a casa tua per cena stasera?

Roma -Bologna......4ore.arrivo in tempo per la cena!!!!

non mangiare tutto!ho fame!porto un po di amici,ti dispiace?

sono le 19.45,tra un po arriviamo a Bologna,ti sono rimaste un po di fragole?o abbiamo fatto il viaggio a vuoto?!

• Anonimo
    1 decennio fa

fragole inzuppate nella panna, niente d meglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • FAVOLA
    Lv 6
    1 decennio fa

altre ricette? beh nn soi possono cucinare, al massimo puoi farti aiutare da un uomo, non so se sei fidanzata magari lui ti puo aiutare a mangiarle in modo diverso!ah puoi metterle sul gelato al cioccolato

• Anonimo
    1 decennio fa

Fai un pan di spagna, lo bagni con il succo di fragola e lo farcisci con la panna e le fragole tagliate a pezzetti piccoli...

Altrimenti puoi farci un risotto ,ma senza la panna...(io l'ho mangiato e ti assicuro che è stata una piacevole sorpresa)

• 1 decennio fa

prepara un bel frappè col gelato e la panna mettila alla fine, poi chiamami che vengo a mangiarne un po' ;P

Fonte/i: beh, dipende da dove abiti............................
  • 1 decennio fa

bazza io sono di bologna! che autobus ci passano a casa tua??

Fonte/i: ho fame...
  • Anonimo
    1 decennio fa

invita il tuo boy a casa...e sul tavolo gli fai trovare fragole e panna....scommetto che capirà a volo!:P

• 1 decennio fa

buttale che magari non sono più buone :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.