MikeMastino (...) ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Uno sguardo troppo magnetico può, mentre cammini per strada, farti volare i tombini in faccia?

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

fortunatamente io ho uno sguardo da triglia o al massimo il prosciutto sugli occhi

alla peggio mi si schianta in faccia una baguette

• 1 decennio fa

Certo, ad esempio io una volta mi son fatta troppo male..stavo cercando d’abbordare un metallaro, non ti dico

• 1 decennio fa

Tornavo da scuola e avevo 7 anni,sul marciapiedi di fronte camminavano due bambine della mia età e una mi guardava continuamente,era bellina,poi si sono fermate e io ho proseguito,ma nn potevo fare a meno di camminare con la testa girata a guardarla,ad un certo punto un botto tremendo.ho beccato in testa il palo che reggeva il cartello del divieto di sosta......un bozzo da paura.

Morale della favola(vera).Uno sguardo troppo magnetico può farti volare i tombini in faccia(e anche la segnaletica).......

da quella volta,però,evito di girarmi indietro.....

• 1 decennio fa

di solito riesco a schivarli...

il problema è un altro: tutte le volte che tiro fuori il bancomat si smagnetizza e diventa inservibile.

come posso fare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se ti va bene!!!

perchè le automobili...

• coe
    Lv 4
    3 anni fa

Si può parlare sicuramente di concorso di colpa; la sua sbadataggine e la tua esplicita provocazione. Come minimo un caffè glielo devi offrire, con il tuo miglior sorriso.

• 1 decennio fa

Eh, non sai i problemi che mi crea questa cosa..... Già alla polizia mi hanno fermata almeno 10 volte perchè dicevano che rubavo gli sportelli delle macchine e i pali della luce, non ti dico la rabbia quando mi hanno accusata di aver rubato un tombino!!!!! Che ci faccio con un tombino?!? Lo uso come scudo per proteggermi dai raggi del puntatore laser del dottor X ?!? .....Ehi, mica male come idea!

• 1 decennio fa

certo... mi è già successo e non lo auguro a nessuno... XD

• Anonimo
    1 decennio fa

umm...sì può essere!!!attento!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Possibile...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.