Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa avete nell'armadio? E come lo avete sistemato?

Dove mettete le vostre magliette, i vostri jeans, i vostri vestiti + eleganti, la vostra biancheria (slip, mutandine, calzini....).

Avete tutto sistemato e in ordine o tutta la roba è buttata lì disordinatamente?

E dentro i cassetti cosa avete?

E quali sono i vestiti che appendete?

Raga ditemi tutto, ma proprio tutto ciò che caratterizza il vostro armadio e descrivetelo dettagliatamente.

Ps. Dimenticavo!!! Ditemi pure se nel vostro armadio oltre ai vestiti tenete qualcos'altro tipo cd, scatole, libri, ecc...............

Aggiornamento:

X Sissidede:

Sono la dott. Monalisa del reparto Armadiologia di casa mia e svolgo molto bene il mio lavoro.

X questo ho deciso di iniziare delle ricerche ed effettuare vari sondaggi per milgiorarmi professionalmente e offrire il meglio.

Soddisfatta???

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mania per mania? Ok: premetto che ho una cabina armadio.

I jeans li impilo per genere: eleganti, 3/4, da lavoro, le magliette pure impilate: maniche corte, maniche al gomito, maniche lunghe, golfini. Il tutto diviso per sportivo/elegante. Gli abiti, le camicie, i pantaloni eleganti, le giacche e le maglie più delicate le appendo alla gruccia. Il tutto è piuttosto ordinato, ma non sempre, dipende da quante volte mi sono dovuta cambiare prima di poter rimettere a posto. Dentro i cassetti: nel più alto i reggiseni ed i costumi, nel secondo gli slip, nel terzo calze e calzini. Sul parquet, appoggiate sulle loro scatole, metto le scarpe e gli stivali. Appese ad una catenelle fissata al muro tengo le cinture. Su un lato un piccolo scaleo per arrivare ai ripiani alti. Per i giubbotti, i cappotti e le borse ho un altro armadio a muro accanto all'ingresso di casa.

• Anonimo
    1 decennio fa

allora....

ho 2 armadi...

uno coi cassetti dove ci sono calzini , mutande , canottiere pigiami , biscotti , calze , carte di merendine...

tutto amucchiato in giro

nell'altro ci sono due cassetti con appallottolate le maglie

sul ripiano i pantaloncini.... una kefiah e i maglioni

appesi i pantaloni, le gonne, le felpe e i cadaveri

e sulle ante ci sono scritte con le bombolette e poster....

nel ripostiglio invece sul pavimento ci sono i vestiti che non mi piacciono....gia.gia

• 1 decennio fa

La tua domanda mi ha fatto sorridere...

Io sono una maniaca degli armadi, metto tutto via con cura.

Per la lana e le cose invernali, ho risolto il problema usando i famosi sacchetti aspira aria, che riducono il volume del 50%.

fantastico anche per i capi voluminosi e coperte.

Ne ho trovati di tutte le misure.

Nei cassetti oltre alla biancheria intima accuratamente piegata, metto solo magliette, top e indumenti che fanno poco volume.

Utilizzo poi delle bellissime scatole col frontale trasparente,

dove metto in oguna i costumi, i parei, le sciarpe, gli accessori o le borse di piccole dimensioni.

Per il resto appendo tutto e a secondo della stagione sposto solo dall'alto in basso dell'armadio.

• 1 decennio fa

scheletri... tanti scheletri... sistemati un po' alla c**** di cane...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Beh se proprio ti interessa in un armadio ho i vestiti miei e di mia sorella, poi nei cassetti abbiamo le magliette (beh ognuno ha il suo cassetto) e in un altro cassetto abbiamo calzini,mutande e cose varie...Are you happy now?? =P

• Anonimo
    1 decennio fa

ilmio è d'angolo eci si entradentro c'è lo scaletto per arrivare al piano alto in basso c' ho messo delle sctole con le ruote così che le sfilo senza fatica è milioni d'anni che hanno inventato la ruota usiamola! sulle grucce c'è tutta lamia collezione Armani e su una gruccia speciale le mie cravatte YSL sù in alto attaccati al palo lassù i cappotti e gli abiti lunghi di mia moglie non c' è naftalina in palline che rotolano a ogni apertura dell' anta. impuzzando tutta la camera.

• Meglio non aprirlo....

• 1 decennio fa

Allora dentro al mio armadio ho delle cose che ho sistemato dentro all'armadio eh eh eh

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa sei un' armadiologa??? ceee non ho mai visto un simile interesse per un' armadio!!! ihihih!!!=)

• 1 decennio fa

purtroppo non ho sistemato =( c'è di tutto nel mio armadio...letteralmente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.