pokemon oro aiuto ???

come faccio ad andare avanti da valiopoli dopo che ho preso la medaglia e ho fatto vedere l'uovo schiuso di pokemon a il prof elm?c'è quell'albero contorzionista che mi blocca la strada cosa faccio? come si tagliano gli alberi ? io ho un pokemo ke ha taglio ma non riesco a tagliare neanche un albero come faccio? aiutatmi vi do 10 punti

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi andare a fiordoropoli battere il capopalestra e andare dal fioraio sempre a fiordoropoli k ti danno l annaffiatoio usalo su sudowoodo(sarebbe l albero) lui si muoverà e ti attaccherà e così una volta sconfitto o catturato puoi passare.....

il livello nn mi ricordo se era 20....boh!

• Anonimo
    1 decennio fa

devi andare verso sud, verso Azalina, troverai una stradina che ti porterà ad una grotta e poi.. niente... gioca...

• 1 decennio fa

ANNAfiatoio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciiiao

• 1 decennio fa

si bravo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

m ricrdo che il livello era 30....

• 1 decennio fa

devi fare start-pokemon-scegli il pokemon k ha taglio e poi cliccaci ti appare una scritta blu kon scritto taglio usala kon a e poi l'albero si dovrebbe tagliare ma cmque ti consiglio di giocarci kon il pc a pokemon xke io kon verde foglia ci ho messe 3 mesi e mezzo x catturare lugia...poi sul pc puoi usare il calcolatore pokemon ks puoi farti i pokemon normali e shiny quando vuoi ma è meno pratico del ds...

• 1 decennio fa

devi andare dalle fioraie e ti daranno un annafiatoio poi vai da quell'albero che si chiama sodwood e lo anaffi cosi lui vuole combattere e lo sfidi pero non mi ricordo il livello

spero di esserti stato di aiuto

• 1 decennio fa

Ma quanti anni hai?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.