Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Ho installato un disco rigido esterno.Ci si può trasferire tutto ciò che c'è su quello interno?

Il problema è che ho dei filmati in parte scaricati da emule sull'hd interno.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se sono file incompleti no devi aspettare che finisca. Altrimenti trasferisci tutto quello che vuoi....

• Anonimo
    1 decennio fa

certo fai copia incolla, tenendo premuto il tasto control col tastro sinistro del mouse selezioni i file che intendi copiare nel tuo hd, poi clicchi col tasto destro e fai copia, vai nell'hard disk e fai incolla...

ciauz

• Anonimo
    1 decennio fa

per prima cosa ti consiglio di cambiare il fyle system in ntfs anche quello interno lo puoi fare con partition magic 8 senza dover formattare per quello interno per quello esterno lo devi fare da gestione disco basta scrivere il comando diskmgmt.msc in esegui forse qui lo devi formattare ti consiglio di non usarlo per i file temporanei di emule xchè emule scrive spesso sull'hdd man mano che scarica quindi questo vuol dire che l'hhd esterno è sempre in continuo uso e non puoi spegnerlo o staccarlo quando non ti serve il mio consiglio è di usarlo come deposito una volta che i file sono completati..ricorda sempre di staccarlo tramite rimozione sicura hardware..

• Anonimo
    1 decennio fa

si ci puoi trasferire i vari file (musica, video, immagini)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.