Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

piloti militari e autodifesa?

ciao...sapete se i piloti militari sono anche bravi nelle arti marziali e difesa in caso di abbattimento? grazie

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    I piloti sono addestrati oltre alle varie tecniche di volo e di combattimento aereo anche alla sopravvivenza in territorio nemico, sono in grado di razzionare: armi, munizioni, medicine, cibo e acqua. Durante l'addestramento viene loro insegnato anche l'autodifesa in assenza di armi......

  • 1 decennio fa

    queste cose è sempre meglio saperle usare sopratutto nell'esercito cmq fanno parte dell'addestramento

  • 1 decennio fa

    sono addestrati in questo

  • Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

    Assolutamente no, a meno che non le pratichino per interesse o passione personale. Anche durante la frequenza del corso S.E.F. (Sopravvivenza, Evasione e Fuga) si viene addestrati ad un genere di attivita' COMPLETAMENTE diverso.

    Ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si fa parte dell'addestramento

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ciao...ne conosco uno e diciamo che non fanno cose del genere...so solo che capita spesso che nelle accademie di notte li facciano pompare...quindi notte in bianco!!!

  • boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.