aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

ho un grave problema cn il pc portatile allora quando io lo aceendo e tt normale...anke se ci mette piu tempo a entrare nell' accaunt.. poi sembra k tt salti ..subito dopo mi vengono fuori sti robi...APPLICAZIONE NN CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA FARE CLIK...E ME NE VENGONO FUORI UN BORDELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!POI riesco a collegarlo ma sotto dove ce lora di solito mi uscivano tt i robi di collegamento...poi quando clokko su msn mi esce spazio insufficiente nn e possible aprire il compute,,,,, ce io dovrei ridurmi a buttare via il pc....grz ciau

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora per togliere queste cose che ti spuntano devi andare su START/GUIDA IN LINEA E SUPPORTO TECNICO/STRUMENTI E SUL MENU AVVIO e togli le cosette verdi sulle cose che nn vuoi che ti appaino quando lo accendi

• 1 decennio fa

prova a formattarlo così vai sul sicuro..può darsi che dipenda da unv irus o da qualche programma non ben istallato..cmq nn ti consiglio di cancellare programmi e roba varia perchè si fanno solo danni..direi di formattare e basta..

• Anonimo
    1 decennio fa

è un virus... prova a fare una scansione con l'antivirus se non trova niente scarica gratuitamente spybot che è un antispyware e gli fai fare una scansione pure a lui. se non trova nulla devi formattare..

• 1 decennio fa

La cosa migliore da fare è.........formattare!!Salva tutto quello che puoi e poi formatta.....è possibile che ti sei beccata un virus.....vedrai che dopo la formattazione il tuo pc sarà come nuovo!!

ciao e buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a riinsallare msn , forse è da li che deriva il problema ............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.