Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

problema connessione wireless aiutatemi?

Da quando ho formattato il mio acer è sparita la connessione senza fili... dovrebbe accendersi una spia sul portatile per indicare che è abilitato ma non si accende+ e quando premo il tasto nn si accende ugualmente...che devo fare per farla riapparire?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

installa i driver della scheda wifi, li trovi sul sito del produttore del tuo notebook

• 1 decennio fa

devi reinstallare il driver broadcom,lo trovi sul sito della acer,ciao

• 1 decennio fa

prova a selezionare connessione, giù a destra, e prova a vedere se ti apre la lista delle reti disponibili, in modo che puoi entrare nella tua!

ciao! =)

• 1 decennio fa

devi reinstallare i driver della perifirica wireless: se hai reinstalato tutto con il cd originale, dovresti avere li il cd dei driver. CIAUX

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prova a vedere se i driver della scheda di rete sono installati.

Tasto destro sull'icona "computer", clicca su "gestione", seleziona "gestione dispositivi" e controlla se sull'icona della scheda di rete vi è un segnale giallo....se c'è, mancano i driver.

• 1 decennio fa

quando hai formattato hai cancellato anche acer management...basta che lo reistalli e così funziona

• 1 decennio fa

Puoi specificare il modello del Notebook, ad esempio il mio è un 5610, cmq se ti riferisci all'hardware non so che dirti, potresti controllare se su Windows hai internet.

Se c'è internet significa che è un problema di Hardware, la mini lampadina della spia rossa potrebbe fulminarsi (anche se sia abbastanza improbabile)

Se ti riferisci a Windows prova a effettuare un ricerca reti Wireless !! ;)

byeee :-)

• Status
    Lv 6
    1 decennio fa

Via nelle impostazioni di intenet e attiva l'icona..ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.