Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

a quale temperatura escono le feci dal corpo?

ah ah ah, penso che se qualcuno sa dare la risposta vera è un malato che si va a leggere certe cose....

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se sei stato rinchiuso per sbaglio in una cella frigorifera a meno 40 e non c'è una serratura e non tornerà nessuno fino a martedì perchè c'è pure il ponte.... le feci escono di sicuro a meno 40 ma sta tranquillo che uscirebbero anche a molto meno...

  • 1 decennio fa

    beh penso che varia dai 36 ai 37,5...

    e comunque non nominare le feci senno i criceti ti eliminano la domanda... sai il perche!!

    Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    che merdà di domanda

    Fonte/i: ahah skerzo..era solamente x rientrare in agomento ;P
  • Anonimo
    1 decennio fa

    3.000 GRAAADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Devi fare la differenza fra la quantità e la velocità m/s con cui esce...!

    Ma lo sanno tutti caspita -.-''

  • beis
    Lv 5
    1 decennio fa

    se le feci ormai saranno fredde.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    prova a fikkarti 1 termometro nel cul.o mentre cagh1, poi fammi sapere!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    adesso ho la febbre...quindi dovrebbe essere calda

  • 1 decennio fa

    a me non sembra affatto una domanda stupida, comunque a una certa temperatura perchè quando fa freddo si vede che escono dei fumini dall'escremento.

  • Lilium
    Lv 4
    1 decennio fa

    Cambia pusher..... :-D

  • 1 decennio fa

    non ho idea ti do un consiglio dopo che hai evacuatoinfilaci il termometro,e facci sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.