Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Un rimedio per non mangiarsi le unghie??

ho provato a smettere ma nn riesco..chi mi consiglia qualcosa da fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    fino a circa un anno fa ero nella tua stessa situazione..le avevo provate tutte.. Smalto al peperoncino compreso ma nn funzionava niente..poi ho fatto la ricostruzione con il gel.. Un po' costoso come rimedio (85 euro la prima volta e 50 i riempimenti mensili) ma e' l'unico modo per riuscire davvero a smettere visto che potresti romperti un dente..! E poi le mani si trasformano..prova!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Purtroppo sono nella tua stessa situazione ma l'altro giorno mi sono messa di buona volontà e ho deciso di smettere di mangiarmele...ma credo che durerà poco visto che sono sotto esami...aaaaaah!!! =)

    Comunque la buona volontà è la cosa che serve di più...se non c'è quella non si fa niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Prova con gli oggetti anti-stress...o se proprio nn ce la fai...il miglior rimedio è lo smalto anti-rosicchia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Secondo me dovresti distogliere la tua attenzione pensando a qualcosa altro ad esempio dovresti sfogare la tua tensione su delle palline morbide......o qualcosa del genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.